Me lo auguro, anche se ho forti dubbi ormai
Visualizzazione Stampabile
Me lo auguro, anche se ho forti dubbi ormai
dopo tanti post ... avete letto del tizio ( appena maggiorenne credo ) che ha venduto la sua ragazza ( non ancora maggiorenne credo ) a due suoi amici ?
L' ha invitata a trascorrere la serata a casa di lei perchè i suoi non c' erano , ha chiamato i 2 amici e poi l' hanno stuprata , sodomizzata ed umiliata , filmando il tutto con il cell .
Mah ...
Penso sempre più spesso che internet , il web ed i cell con le telecamere siano solo per il lato luminoso la verità globale e l' informazione libera . Per il lato oscuro sono invece fonte di ispirazione e di volersi mettere in mostra anche per le peggiori cose .
Saro' ripetitivo, ma qui e' necessaria solo una cosa: la certezza di una punizione di almeno 20 anni in isolamento, senza condizionali, senza alcuna possibilita' di redenzione.
ZERO ASSOLUTO.
E perché stato devo spendere migliaia di euro per mantenere questa feccia in vita per anni? Rimango sempre dell'idea o pena di morte o usarli per sperimentare farmaci al posto degli animali che non hanno fatto nulla di male per meritarsi questo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
http://www.milanotour.eu/media/image.../pusterla1.jpg
il cuneo che sta li in mezzo alla stanza mi pare sufficientemente equo come trattamento:dry::incaz: