Visualizzazione Stampabile
-
Se è un best seller da anni un motivo ci sarà........ e a leggere alcuni commenti precedenti le ragioni sono note
Il fatto che molti la comprino per andarci al bar è una fortuna per chi cerca un buon usato ad un prezzo più umano.
Premesso che a me non piace esteticamente e che trovo il telelever meno adatto di una forcella tradizionale in fuoristrada, la ritengo ( nelle versioni dal 2006 in poi) una vera "signora moto" da viaggio.
E lo capisci solo se viaggi veramente, per fare un giro al lago va bene quasi tutto.......
Non ho mai capito invece i modelli precedenti (1150 e simili) brutti e pesanti .
Purtroppo la concorrenza ha provato a rincorrere ma non ha mai raggiunto l'equilibrio del GS
-
E del supertenere..? Yamakka?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matspeed
alternative alla mucca?
Se chiedi nella sezione dedicata alla Explorer avrai tutte le risposte del caso!
-
Citazione:
Osva75
Se avessi una moto che si presta terrei su una borsa sempre, pure per andare al lavoro...
chiedi al conce BMW se te la prendono in permuta :biggrin3:
-
Citazione:
mic56
Io poi non capisco l'accanimento per chi viaggia anche in città con il set di valigie e bauletto montato.
Nella mia k 75 sia bauletto che valigie sono perennemente in situ, così come sulla bonnie le borse laterali.
Per me che sono pigro sarebbe una rottura di palle stare a montarle e smontarle alla bisogna, inevitabilmente sporcandomi le mani nell'operazione, e magari anche l'abbigliamento.
Tutto questo dovrei eseguire per non fare inorridire gli eventuali osservatori ai semafori o per strada vedendomi passare con la moto equipaggiata da viaggio.
E quindi da ciò si deduce che se è ostentazione viaggiare con moto equipaggiata in citta, altrettanto lo è e ben più grave rimuovere ogni volta le appendici per non suscitare maldicenza.
La moto può ospitare le valigie e gliele lascio, perché sono pigro.
Senza dire che se mi capita per strada di vedere un'anguria nella bancarella posso ficcargliela dentro, non dovendo pensare a ricoveri inappropriati probabilmente dolorosi.
Che uno voglia girare col tris di valigie ok , cavoli suoi
Ma dire che toglierle o metterle implichi lo sporcarsi mi pare un pelino esagerato
A meno che non intendi mettere e togliere anche i telai
-
Citazione:
armageddon
chiedi al conce BMW se te la prendono in permuta :biggrin3:
Adesso non esageriamo...:biggrin3:
-
Citazione:
Matspeed
E del supertenere..? Yamakka?
Grande moto...ma al denstista piace molto di più il gs:biggrin3:
-
Citazione:
Osva75
Sono il primo a dire che il GS è una gran moto.
Ma questo commento non l'ho capito.
Lascia perdere....non ho problemi a dire che non avrei nemmeno 2000 euro per una moto in questo momento..tantomeno 20.000 per il gs che apprezzo molto ma non come unica moto. Il commento l'ho fatto sulle valigie ingombranti e vuote che trovo sulle moto che portano da me a tagliandare. Probabilmente Nemo lascia il tris alu sempre su per la gioia dei meccanici e quindi si sente in diritto di smerdare chi non puó permettersi una full come la sua. Lo faceva anche quando aveva la speed 1050 e io la criticavo perchè trovavo la mia più di carattere.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Norik
Che uno voglia girare col tris di valigie ok , cavoli suoi
Ma dire che toglierle o metterle implichi lo sporcarsi mi pare un pelino esagerato
A meno che non intendi mettere e togliere anche i telai
Ci vuol.molto a capire che se vado a fare un tagliando almeno le valigie del cazzo tenetele in garage!!! Non so più dove metterle l'officina non è immensa...Nemo come vedi sono meccanico bmw da 10 anni forse le conosco meglio di te. E la moto macchinosa e superata ogni volta che entra in pista a 90 e passa mila km spinge ancora fior di s1000 a centro curva .... d'altronde è pieno di incapaci in giro...spesso (ma non sempre) su bmw ;)
-
Se sono in pista conuna qualsiasi S 1000 ( rx r e rr) e mi spinge una speed 955 del 99 esco e la sego con la flex...........
-
Citazione:
MrTiger
Se sono in pista conuna qualsiasi S 1000 ( rx r e rr) e mi spinge una speed 955 del 99 esco e la sego con la flex...........
Ahahah ma hai ragione!! Purtroppo succede x davvero!! Io giro in tempi da puro amatore (adria sul passo di 1.30) best sull' 1.28 alto e ti assicuro che I paracarri non mancano!!