Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
lasciate stare visto che qualcuno a voi caro grazie stoner ne ha fatta parecchia di analisi
vi ricordo che stoner si e ritirato da campione
A me risulta che CS nella sua ultima stagione in MotoGP abbia chiuso terzo, ma forse intendevi campione nei cuori dei tifosi.
-
certo che basta una mezza notizia per far divertire i canarini
-
Citazione:
Exo
A me risulta che CS nella sua ultima stagione in MotoGP abbia chiuso terzo, ma forse intendevi campione nei cuori dei tifosi.
ok mettiamola cosi
Vince per il sesto anno consecutivo in Australia dopo essere partito dalla pole position. Termina la stagione al 3º posto con 254 punti. In questa stagione non prende parte ai Gran Premi di Repubblica Ceca, San Marino e Aragona in seguito a lesioni alla caviglia destra rimediate nelle qualifiche del GP di Indianapolis. Si ritira dalle corse l'11 novembre 2012
si ritira da vincente :oook:
p.s. non male per uno con problemi psicologici :laugh2:
-
È un campione che si è ritirato a 27 anni senza aver raccolto quanto avrebbe potuto.
Un campione, ma non Il Campione.
Il resto sono solo pippe da tifosi.
-
Citazione:
Exo
È un campione che si è ritirato a 27 anni senza aver raccolto quanto avrebbe potuto.
Un campione, ma non Il Campione.
Il resto sono solo pippe da tifosi.
non mi pare che abbia rimpianti
inoltre mi sembra che abbia piu fan oggi che allora
Kevin Schwantz docet
-
Citazione:
manetta scarsa
Te l'ha detto oggi lui stesso mentre facevate aperitivo per caso? :dubbio:
O Stoner sei tu sotto falso nome?
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Mi pareva infatti. :laugh2:
Ah ti saluta Suppo. :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
inoltre mi sembra che abbia piu fan oggi che allora
Kevin Schwantz docet
Non saprei sai... Mi pare che faccia di tutto per riavvicinarsi al mondo gp, prima voleva solo guidare e fregarsene di tutto, adesso pur di stare nel paddock accetta di fare il motivatore o quel che è.
Secondo me, nonostante il motivo fosse più che nobile (anche se insensato), si è accorto di aver fatto una cazzata
Inviato dal mio neurone buono...
-
Citazione:
Kawa-Nero
Non saprei sai... Mi pare che faccia di tutto per riavvicinarsi al mondo gp, prima voleva solo guidare e fregarsene di tutto, adesso pur di stare nel paddock accetta di fare il motivatore o quel che è.
Secondo me, nonostante il motivo fosse più che nobile (anche se insensato), si è accorto di aver fatto una cazzata
Inviato dal mio neurone buono...
dici che avrebbe problemi a trovare un ingaggio ?:laugh2: