Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
quelle sono la normalità anche in moto da solo,ma per l'abbigliamento non intimo?dai forza buttiamo giù la collezione estate autunno 2016
pendand di chiffon e boa di piume di struzzo, il colore dipende, se hai la moto nera consiglio il tutto Fluo, pantalone strappato alle ginocchia e al sottochiappa, un top leggero di elastan, sempre fluo ma senza pelazzo pero'
-
Citazione:
Rebel County
pendand di chiffon e boa di piume di struzzo, il colore dipende, se hai la moto nera consiglio il tutto Fluo, pantalone strappato alle ginocchia e al sottochiappa, un top leggero di elastan, sempre fluo ma senza pelazzo pero'
io rimango sul classico,burgman nero metallizzato,la morte sua è il tailleur blu notte di fuoco tacco 12 e autoreggenti a rete con maglie piccole ,per non creare mazzetti peli troppo grossi,modello pennelli da termosifoni,tutto il reso e fuffa
-
Citazione:
leo
sU UN VECCHIO 3D DI VULCANO (o intriplato,non rciordo..) C'ERANO LE FOTO di una "Paiolata" (Il Paiolo ristorante di barberino),dove io e Leo67 arrivammo sulla mia tiger:1,88x105kg io 1,90x95 Leo67 :laugh2:...precarico a manetta e assetto stile chopper .....non ci vedo nulla di strano a portare un amico appiedato. Il fatto di essere ridicoli o meno alla vista altrui non è un pensiero che mi leva il sonno.....
io invece ho portato un amico in cerca di bruscandoli col transalp , io 175x110 kg lui 2mt per meno di 100kg
non sai quanta gente non mi perdona per non averla avvisata per lo spettacolo :D:D:D
ovviamente io guidavo
-
Citazione:
armageddon
io rimango sul classico,burgman nero metallizzato,la morte sua è il tailleur blu notte di fuoco tacco 12 e autoreggenti a rete con maglie piccole ,per non creare mazzetti peli troppo grossi,modello pennelli da termosifoni,tutto il reso e fuffa
quanto sei Vetusto
-
Citazione:
armageddon
non passare vicino ad una siepe però
rischi di incastrare i peli nei rametti :D:D
-
che immagini raccapriccianti :ph34r:
-
Allegati: 1
-
non capite un cazzo ne di stile ne di tauromachia
-
-
sono d'accordo con armageddon: non capite una fava di moda.....
eccomi con la mia migliore tenuta da moto; imparate, zucconi!
https://lh3.googleusercontent.com/-Y...512/197676.jpg