Visualizzazione Stampabile
-
rossi è rientrato 5 giri dopo marquez, nonostante il box gli avesse dato indicazione di rientrare il giro successivo a quello in cui è rientrato lo spagnolo.
rossi ha fatto proprio una grande cazzata
@D74 mostrato in diretta. sicuramente raccomandato :ph34r:
attendo che mostrino i commenti di @jamex
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
nel frattempo hanno letto in diretta il commento di @
D74 :w00t:
comunque, marquez è rientrato dopo il lungo, ma la strategia era di avere già la seconda moto con gomma slick. quindi la strategia decisa prima della partenza era quella giusta
che ha detto?
@D74 posta pure qui il tuo commento, diamine...che siamo i figli della serva noi?
-
Citazione:
Fermissimo
che ha detto?
@
D74 posta pure qui il tuo commento, diamine...che siamo i figli della serva noi?
in sostanza ha detto che rossi è un babbeo che non si è fidato dell'indicazione della squadra
-
Citazione:
kaprone
in sostanza ha detto che rossi è un babbeo che non si è fidato dell'indicazione della squadra
ah...spero lo bannino anche da Sky :D
-
Citazione:
Fermissimo
il primo errore è stato non rientrare a cambiare prima, il secondo è stato montare le intermedie (ho visto la telecronaca in inglese...ditemi se ho capito male), il terzo è stato rientrare insieme a Dovizioso ed arrivargli 15 secondi dietro...
MM ovviamente è l'unico talento che potrà avvicinarsi o potrà eguagliare o forse anche battere il numero di titoli di Rossi...
Oggi Rossi ha sbagliato 2 volte...la prima perché non ha seguito le sagge indicazioni dei suoi ingegneri di box...la seconda perché penso che sia uno dei pochi nel motomondiale con un bagaglio di esperienza tale da non poter in nessun modo sprecare gare in questo modo
-
-
Citazione:
D74
RACCOMANDATO!!!
-
la prossima volta dico jamex è contento ahahaha
-
Eccellenteeeeeeee, stasera mi godo la replica per vedere se rifinisce ottavo, ottima gara per il campionato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
kaprone
E perché non l'hanno chiesto a me? Io avrei usato altri termini :sleep2:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
E comunque Dovizioso ha finito secondo con la stessa strategia di Rossi.
Non c'è niente da fare il cambio moto lo mette sempre in difficoltà.