Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
di pokemon acchiappati alla guida del gs si hanno notizie?
quelli col GS giocano sicuramente a Piùkemon :cool:
-
quelli con il GS ce l'hanno piu grosso di tutti:ph34r:
-
Citazione:
massimio
quelli con il GS ce l'hanno piu grosso di tutti:ph34r:
Il bauletto!?
-
Citazione:
Rickle
quindi con un supporto sul manubrio per lo smartphone avvia la caccia e visto che come dite funziona fino a 20 km/h potrebbe essere utile per fare andare più piano la gente................:w00t: (scherzo ovviamente...:D)
l'avevo scritto per scherzo ma evidentemente.....
Cacciare Pokemon in moto, nuovo livello di stupidità
-
Citazione:
Cia91
Ho raggiunto ieri i 50 pokemon catturati, sono a livello 13 :biggrin3:
La maggior parte di voi "vecchi" non può capire, quando usci pokemon rosso nel 98 ero in seconda elementare e i pokemon mi han condizionato la vita fino alle medie. Tutti i pomeriggi con gli amici a giocare, gli intervalli, ogni minuto libero era l'occasione per trovarsi e giocare insieme.
poi alle medie ho iniziato a pensare alla topa...
Ma attenzione dalle superiori ho reiniziato a prendere i vecchi giochi per fare un po di revival dei bei tempi passati, ora mi esce pokemon go e non posso non giocarci, è il io sogno di bambino che si avvera...
Esatto,son vecchio e non posso capire
I giovani d'oggi sono troppo evoluti..impossibile stargli dietro
Beati voi che queste cose le potete capire
:sick::laugh2:
-
Citazione:
Cia91
La maggior parte di voi "vecchi" non può capire, quando usci pokemon rosso nel 98 ero in seconda elementare e i pokemon mi han condizionato la vita fino alle medie. Tutti i pomeriggi con gli amici a giocare, gli intervalli, ogni minuto libero era l'occasione per trovarsi e giocare insieme.
Ma attenzione dalle superiori ho reiniziato a prendere i vecchi giochi per fare un po di revival dei bei tempi passati, ora mi esce pokemon go e non posso non giocarci, è il io sogno di bambino che si avvera...
Già intendevo questo io...ti sei trovato nel telefono un gioco che alla fine ti ha cambiato la vita da i 7 ai 15 anni...è come se bho facessero un gioco che ti proietta gig robot davanti a te e lo puoi pilotare..nn so se mi sono spiegato
-
Citazione:
Cia91
I pokemon ti hanno condizionato la vita fino alle medie?:wacko:
Ma seriamente?
Chissà che bella infanzia....
Povera umanità
-
Citazione:
Said Soul
I pokemon ti hanno condizionato la vita fino alle medie?:wacko:
Ma seriamente?
Chissà che bella infanzia....
Povera umanità
:laugh2::laugh2:
Se penso a cosa facevo io a quell'età
Altro che lavaggio del cervello digitale e giornate passate a grattare uno schermo con le unghie
E ne hanno pure nostalgia,ma quanto gli si è fritto il cervellino?
:laugh2:
Citazione:
Manuele91
Già intendevo questo io...ti sei trovato nel telefono un gioco che alla fine ti ha cambiato la vita da i 7 ai 15 anni...è come se bho facessero un gioco che ti proietta gig robot davanti a te e lo puoi pilotare..nn so se mi sono spiegato
Certo,ho 40 anni e non vedo l'ora di rigiocare con gig robot....:laugh2:
Sai che figata:oook:
:wacko:
-
Oh sono ben felice di essermi iscritto ad un forum dove sono tutti einstein e dante alighieri...meno male ci sono sti 50 enni plurilaureati che fanno tutto giusto senza sbagliare mai...
-
Non credo che nessuno ormai si stupirebbe
se un bambino gli chiedesse
a cosa serve una grondaia?
A cosa servono i palloni
incastrati sotto le marmitte
a ricordare quando fuori
si giocava fra le 127
Che vita !
Ah puoi dirlo sento sempre il peso
di un ricordo appeso al collo
Che vita !