Visualizzazione Stampabile
-
IOIOIO!!!
ho giusto bisogno di una camera per spararmi un po' di vacanze romane:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
per quanto tempo?pensavo di mandare in vacanza la moglie.
Citazione:
Rickystyle
IOIOIO!!!
ho giusto bisogno di una camera per spararmi un po' di vacanze romane:biggrin3:
corraaaaaaaaaaaa
attento senior!!!:biggrin3::biggrin3: dovesse fare che la signora si trova bne con ricky che ha anche un certo style e non ti torna più?
:risate2::risate2:
-
Citazione:
triumphst
corraaaaaaaaaaaa
attento senior!!!:biggrin3::biggrin3: dovesse fare che la signora si trova bne con ricky che ha anche un certo style e non ti torna più?
:risate2::risate2:
Vedo che con il lavoro hai risolto.
Ma è un'agenzia matrimoniale o di scambisti!
-
Citazione:
kiter
Vedo che con il lavoro hai risolto.
Ma è un'agenzia matrimoniale o di scambisti!
KAITERRRRRRRRR:mad::mad:
Corra amico mio....eh eh si scherza...la mia era solo una battuta....a seguire kaiter..
-
Citazione:
triumphst
KAITERRRRRRRRR:mad::mad:
Corra amico mio....eh eh si scherza...la mia era solo una battuta....a seguire kaiter..
ma che battuta e battuta!io sono altruista e voglio solo la sua felicità e se lei è felice cosi'...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................LE PIEGO GLI ARTI AL CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ah corra...io nn c'entro niente!!:rolleyes:
è la mente malata di triumphst che ha organizzato tutto!!!:biggrin3:
nun me girà gli arti al contrario pure a me:cry:
-
Citazione:
Rickystyle
OK OK,data la tua età mando anche mia figlia ma,bada,poi te la vedi coi suoi amici!!!(vedi "BAVILLA" SEZIONE VIDEO!)
-
eheh...già visto il video:biggrin3:
non vorrei che poi mi fa andare pure a me a lavorare nei campi di grano sotto minaccia di un toc de legn!!!
:wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
Ricky tu mi spiaccichi in faccia una tipa così tutte le volte e io sono malata eh?:dry:
ma ti sei mai preoccupato del fatto che potresti ledere alla salute di qualcuno?
Citazione:
corra
OK OK,data la tua età mando anche mia figlia ma,bada,poi te la vedi coi suoi amici!!!(vedi "BAVILLA" SEZIONE VIDEO!)
ma perchè quanti anni ha questo signorino?:blink:
-
Citazione:
triumphst
Ricky tu mi spiaccichi in faccia una tipa così tutte le volte e io sono malata eh?:dry:
ma ti sei mai preoccupato del fatto che potresti ledere alla salute di qualcuno?
si ci mi son preoccupato...in effetti ho pensato che per salvaguardare la vista di qualcuno forse avrei dovuto toglierla...(il detto "si diventa ciechi" ha fondate riprove scientifiche...:biggrin3:)
ma la tengo in onore del buongusto!:rolleyes: