Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
centromoto
non male il tipo col Tiger, a parte certi errori, è magari quello davanti con la nuda che non era un gran "fulmine di guerra"
Citazione:
walcon
sinceramente ho girato al autodromo del levante qualche settimana fa e mi sono divertito se non fosse per le pedante basse e per la copertura del catalizzatore potevo piegare di più
bravo!
magari, a meno che non ti piacciano così tanto, ma secondo me i paramani sono veramente orrendi sul Tiger, specie se poi uno la usa così sportivamente la tiger, senò sembri mezzo Tigerista e mezzo Bmwista....:biggrin3:
-
io sono un motociclista non un posatore..di cio che sembro non m'importa..se evito il freddo e qualche pietra sono contento...
p.s. in due mesi ho fatto 10000 km quindi non uso la moto solo per la pista
-
Citazione:
walcon
io sono un motociclista non un posatore..di cio che sembro non m'importa..se evito il freddo e qualche pietra sono contento...
quoto
è pure inutile aggiungere altro....
-
Citazione:
Filomao
che spettacolo.
-
Citazione:
urasch
che spettacolo.
è troppo bella tutte le volte che la vedo mi viene da pensare...CHE SPETTACOLO
-
Citazione:
tixi
è troppo bella tutte le volte che la vedo mi viene da pensare...CHE SPETTACOLO
é si,proprio bella!La stavo cercando per vedere se aveva un monoposto per copiarlo e invece la sella è originale:blink: peccato !
-
Citazione:
walcon
parole sante.. ognuno sceglie il suo mezzo e lo guida come vuole..
complimenti..spero di vederti a binetto ..anche se non sono un assiduo frequentatore! anzi...
-
Citazione:
leo
é si,proprio bella!La stavo cercando per vedere se aveva un monoposto per copiarlo e invece la sella è originale:blink: peccato !
aveva il codone del cbr 1000 una...............cmq nelle piste lente girava sui tempi delle maxinaked senza troppe remore.
tra quel tiger 1050 e una speed trofeo ci sono si e non 6-7 decimi..........a varano infatti girava in 12-13 mi pare........
-
Citazione:
MrTiger
aveva il codone del cbr 1000 una...............cmq nelle piste lente girava sui tempi delle maxinaked senza troppe remore.
tra quel tiger 1050 e una speed trofeo ci sono si e non 6-7 decimi..........a varano infatti girava in 12-13 mi pare........
Girava come me ,12-13 min.......:laugh2:
-
più le piste sono corte e lente, e più si accorciano i distacchi, ovviamente:ph34r::wacko:
Citazione:
walcon
i gusti estetici sono personali e inopinabili, quella del posatore mi ca l'ho capita ma credo ti riferisci sempre all'estetica, che come ho appena detto è una cosa personale e indiscutibile.
Per i 10 mila km in due mesi, complimenti! e in un anno quanti ne hai fatti?