Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
Per sospenderlo e seppellire le ultime, residue, possibilità di mondiale cosa diavolo ha combinato???
L'anno prossimo avrebbe dovuto essere il pilota per l'esordio del team in moto 2, tutto da verificare ora...
-
Citazione:
Osva75
Per sospenderlo e seppellire le ultime, residue, possibilità di mondiale cosa diavolo ha combinato???
L'anno prossimo avrebbe dovuto essere il pilota per l'esordio del team in moto 2, tutto da verificare ora...
leggendo l'articolo, sembra che i problemi non siano con i piloti ma con il resto del team. per arrivare a sospenderlo chissà cosa ha combinato. col carattere che si ritrova non deve essere facile da gestire
-
Citazione:
Osva75
osva...è una testa storta, per me hanno atteso anche troppo
-
Rischia di essere il Balotelli del motociclismo, spero si dia regolata, che peccato.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
Penso che è la prima volta che sento di un provvedimento del genere
-
Sì parla di reiterati comportamenti scorretti nel comunicato del team, non credo che la cosa si risolva facilmente...
-
Forte Zarco con i pantaloni tipici...bravo Franco!!
-
Complimenti a Ducati! Emozioni a mille.
-
Grande Ducati, finalmente.
-
due piloti italiani con Ducati. bello.:oook:
regia e telecronaca lassativi, così giusto per dire.....:dry: