Visualizzazione Stampabile
-
nokia 8210 il cell più costoso che ho mai comprato :)........ ma ero il ragazzino più figo di tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
non gli credete ragazzi...il suo vero telefono è quello con cui ha scattato la foto :w00t:
Questo è veramente il mio attuale telefonino, e l'ho fotografato con un'altrettanto primitiva pentax optio 50 (si vede anche dall'eccelsa qualità della foto :laugh2: )
-
Citazione:
Shining
Questo è veramente il mio attuale telefonino, e l'ho fotografato con un'altrettanto primitiva pentax optio 50 (si vede anche dall'eccelsa qualità della foto :laugh2: )
azz...sei più tecnosauro di me:biggrin3:
-
Citazione:
roby89
nokia 8210 il cell più costoso che ho mai comprato :)........ ma ero il ragazzino più figo di tutti
ce lo avevo anche io...bei tempi quelli dei cellulari mini...700 mila lire...blu elettrico...toghissimo
Citazione:
Cino
Cmq è strano, mia sorella ha un lumia 630 pagato 129 euri e le app funzionano tutte bene whatsapp inclusa.
pensa...lo ha pagato meno della apple care :ph34r:
-
costavano uno sproposito...
-
Citazione:
roby89
costavano uno sproposito...
A lasciarmi a piedi fu la batteria...prematuramente...ai tempi costavano una tombola le batterie originali...
-
poi avevo preso quello della nokia abbastanza grosso che sotto era tondo... altra cifra pesante :)
-
io ho sempre avuto AGGRATIS cellulari scartati da altri
Dopo la morte del Nokia , davvero un telefono fantastico ed indistruttibile ( a parte la batteria , che una volta defunta , si fa pure fatica a reperirla e costa un rene ... ) da un paio di mesi ho un I phon di terza mano , di una decina di anni fa credo .
Niente male pure questo .
Non è compatibile con nessuna App attuale , tranne Uossapp , ma solo fino a fine anno ( chissà perchè , boh ... )
Uossapp è una cosa simpatica , oltre che utile . Farò fatica a rinunciarci . Pazienza .
-
Citazione:
Sergio72
io ho sempre avuto AGGRATIS cellulari scartati da altri
Dopo la morte del Nokia , davvero un telefono fantastico ed indistruttibile ( a parte la batteria , che una volta defunta , si fa pure fatica a reperirla e costa un rene ... ) da un paio di mesi ho un I phon di terza mano , di una decina di anni fa credo .
Niente male pure questo .
Non è compatibile con nessuna App attuale , tranne Uossapp , ma solo fino a fine anno ( chissà perchè , boh ... )
Uossapp è una cosa simpatica , oltre che utile . Farò fatica a rinunciarci . Pazienza .
Dovresti avere il 3gs....tempo fa lo fecero sul 3g...apple decise che non dovesse più far girare uozzappe...chissà perché...io una mezza idea ce l'ho
-
il mio primo telefono portatile è talmente vecchio che faccio pure fatica a trovare le immagini nella rete...dovrebbe essere il primo a sinistra
https://buttonsonabrick.files.wordpr...gsm_phones.jpg
il penultimo è stato espulso dalla tasca del giubbino estivo , durante un breve giro con la motoretta, e non è il primo al quale tocca tale sorte.....quindi vista la mia scarsa cura e interesse nei confronti di tali aggeggi, cerco di dedicare loro meno euri possibile.
ora sono un felice possessore di un uauei da 150 euri nel quale sono riuscito ad inserire, come suoneria, l'inizio di un pezzo dei Clash...roba che sono quasi contento anche quando mi chiama qualche cagacazzo.......