Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Suka :)
OT: in due settimane di trinacria ho preso tre kili :(
:oook:
Tutta salute acquistata.
-
Citazione:
flag
Post sul blog di grillo: de luca invita i cittadini ad uccidere i parlamentari del movimento :dubbio:
https://www.youtube.com/watch?v=lFrxmTKI47I
1:16
"che vi possano ammazzare tutti quanti" ...che significa secondo te?:dubbio::dubbio:
-
Citazione:
flag
Suka :)
OT: in due settimane di trinacria ho preso tre kili :(
Grazie :biggrin3:
solo 3 chili? :blink:
vergognati! un vero sikano in un paio di settimane deve avere almeno un pancione da 8 mesi :cool:
-
-
Citazione:
Stinit
Una palese istigazione all'omicidio politico. La magistratura dovrebbe indagare. Un altro cattivo maestro. Carcere come a Curcio e Toni Negri.
Maperfavore... :dubbio:
-
Citazione:
paper
Una palese istigazione all'omicidio politico. La magistratura dovrebbe indagare. Un altro cattivo maestro. Carcere come a Curcio e Toni Negri.
Maperfavore... :dubbio:
A ok...so ragazzi (forse 50 anni fa)...peccato che non hai lo stesso spirito sportivo quando a parlare sono i 5 stelle...due pesi e due misure...altro che specchio riflesso
-
Citazione:
Stinit
A ok...so ragazzi (forse 50 anni fa)...peccato che non hai lo stesso spirito sportivo quando a parlare sono i 5 stelle...due pesi e due misure...altro che specchio riflesso
Non si può usare la stessa misura. Grillo e i grillini più che la violenza fisica praticano la diffamazione e il linciaggio mediatico.
-
Citazione:
paper
Non si può usare la stessa misura. Grillo e i grillini più che la violenza fisica praticano la diffamazione e il linciaggio mediatico.
Ed i ns politici ,praticano questo........:http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...58/.....fresco di stamani!.....Grillo userà parole sbagliate,incitanti,vigorose,tendenziali....ma questi badano ai fatti,anche nostri.VERGOGNA!
-
Citazione:
carmelo23
403
-
Citazione:
paper
403
?????????????????????????????????
Mi piace 406...forse perchè è pari.