Visualizzazione Stampabile
-
Una buona inter ha fatto fuori meritatamente una Juve che non mi è piaciuta per nulla.
Una partita equilibrata tra la viola e la mia rometta è stata decisa da un un goal in viziato da un fuorigioco attivo: quella juventina della mia compagna mi ha fatto pagare le esultanze, seppur soffocate, durante il derby d'Italia:sad:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Da milanista, complimenti all'Inter. E complimenti anche ad Allegri che ha dimostrato di essere l'incompetente che è con una corazzata.
-
Allegati: 1
-
-
ennesima prestazione incolore dei giallorossi...che palle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ennesima prestazione incolore dei giallorossi...che palle
incolore non direi;alla fine meritavate molto di più, almeno il pari.
Ovvio che se geco un la butta dentro son cazzi,ma è stata molto peggio la partita che avete vinto a firenze 0-2 un paio di anni fa ,dove faceste due tiri in porta di cui il secondo su contropiede soilitario di giorgino ,da nostro calcio d'angolo :ph34r:
-
Citazione:
leo
Ovvio che se geco un la butta dentro son cazzi,ma è stata molto peggio la partita che avete vinto a firenze 0-2 un paio di anni fa ,dove faceste due tiri in porta di cui il secondo su contropiede soilitario di giorgino ,da nostro calcio d'angolo :ph34r:
La Roma non dovrebbe essere questa Leo. Che meritasse di piu concordo ma cosi come sta giocando è un squadra da mezza classifica purtroppo
Poi...dzeko che la mette dentro...rischiamo do svegliarci bagnati :)
-
Citazione:
Monacograu
Una buona inter ha fatto fuori meritatamente una Juve che non mi è piaciuta per nulla.
Una partita equilibrata tra la viola e la mia rometta è stata decisa da un un goal in viziato da un fuorigioco attivo: quella juventina della mia compagna mi ha fatto pagare le esultanze, seppur soffocate, durante il derby d'Italia:sad:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti sta bene :senzaundente:
-
Citazione:
leo
che non meritassimo di perdere daccordo, ma la squadra non ha anima, non ha grinta e non ha un attaccante....poche Idee ma confuse e basta
-
La Roma mi delude, ma la campagna acquisti é stata un disastro, poi Dzeko é veramente un pacco, non segna neanche a porta vuota.
Tocca sperare nel Sassuolo.