Visualizzazione Stampabile
-
Io parlo di moto che escono dal concessionario, la STK veramente di serie ha poco ormai, non esageriamo .. :-)
-
Grande @Stinit stesso mio pensiero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Evita di fare il saccente con inutili copia e incolla ... La moto esteticamente è la MEDESIMA, non cambia di una virgola, infatti il mio giudizio era prettamente estetico....
Se vuoi fare il sapiente, fallo a modo, e metti le novità ... [emoji6]
SUZUKI RM 250/450 M.Y 2017
SUZUKI GSX-S750 (questa è tutta nuova)
SUZUKI GSX-R1000
SUZUKI GSX-R125 ( pure questa)
SUZUKI V-STROM M.Y 2017
:oook:
ah beh
resta il fatto che la presentazione è avvenuta a Intermot non prima poi pensa quel che ti pare :love2::cuore::cuore::cuore:
-
Citazione:
gixxer73
Io parlo di moto che escono dal concessionario, la STK veramente di serie ha poco ormai, non esageriamo .. :-)
A quanto so sono tutte di serie tranne
Carena (in carbonio)
Pasticche freno
Filtro aria
Scarico
Tubi in treccia
Idraulica interna delle sospensioni
Forse centralina (ma nn ne sono sicuro)
...tutte robe che il 99% dei possessori di supersportive cambiano...niente a che vedere con le modifiche radicali e costosissime che fanno alle moto della sbk...
-
Citazione:
Stinit
C'è da dire che anche a livello di prezzo tra una ducati e una japp c'è (da sempre) una corposa differenza di prezzo...
Mi sa che ultimamente, grazie anche ad una migliore dotazione sulle jap, questa corposa differenza si stà sempre più assottigliando.
Citazione:
gixxer73
Queste moto nascono per la pista.. e in pista la R1m ha ha battuto I la Panigale 1299S che costa molto di più nelle comparative
Ultimamente nutro dei dubbi sulle comparative, non mi sembrano tanto attendibili.
-
Citazione:
nikonikko
Mi sa che ultimamente, grazie anche ad una migliore dotazione sulle jap, questa corposa differenza si stà sempre più assottigliando.
Ultimamente nutro dei dubbi sulle comparative, non mi sembrano tanto attendibili.
Si..ma ballano sempre diverse migliaia di euro...
-
Citazione:
cicorunner
io la comprerei già solo per il terminale discreto che monta :biggrin3:
Tutte le nuove moto 2017 hanno scarichi maggiorati per poter rientrare nell'euro4. Basta semplicemente toglierlo e mettere un aftermarket :dubbio:
Citazione:
Stinit
Grazie, la Sert! :love2:
-
Citazione:
Filomao
Tutte le nuove moto 2017 hanno scarichi maggiorati per poter rientrare nell'euro4. Basta semplicemente toglierlo e mettere un aftermarket :dubbio:
Grazie, la Sert! :love2:
e bè:cool:
-
Citazione:
Stinit
e bè:cool:
E' un capolavoro anche solo il cavalletto :D
-
Citazione:
Filomao
E' un capolavoro anche solo il cavalletto :D
quanto gli costava alla Suzuki farne una versione così??!!...a vedere certi modelli e certe colorazioni sembra che facciano apposta per non venderle...:ph34r: