Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sasao
ematomi vari....
ma per il resto tutto ok...
come dicevo al 'mio' pilota PRIMO obiettivo: la pellaccia; SECONDO obiettivo: la moto; TERZO (staccatissimo) obiettivo il risultato... quindi va benissimo così:wink_:
Ciao!
-
Citazione:
Sasao
ematomi vari....
ma per il resto tutto ok...
eri quello che é uscito con gli impacchi sulle ginocchia (che a malapena camminava?):blink::cry:
-
-
Citazione:
Ronnie_21
Imbarcatona sul dritto d'arrivo, e s'è fatto tutto il rettilineo in parte alla moto cercando di risalire, alla Mamola:blink:
Almeno così me l'ha descritta terrorizzato il mio meccanico.
Ciao a todos!
MITTICOOOOOOOO Ronnie!!! Spero di leggere un bel 'report' sulle pagine di Superbike.
PS: segui il forum e 'postaci' qualche Superchicca quando puoi
-
Citazione:
Oste
Nessuna polemica Mario, credo che esprimere le proprie opinioni sia un ottimo esercizio di democrazia, poi ognuno è libero di cambiare idea o tenersi la propria. Se poi non ti ho detto nulla in pista è solo perchè ho saputo questa cosa solo dopo la gara.
Io credo che se è necessario o utile fare delle prove o altre sperimentazioni si possano fare benissimo al di fuori delle competizioni. Le gare, almeno per me sono una cosa sacra che non ammette deroghe o eccezioni anche perchè si rischia la pelle. Non vedo differenza, ovviamente a livello emotivo e di impegno, tra una gara del mondiale GP ed una di trofeo Triumph. Se ci sono delle regole vanno rispettate senza se e senza ma. Credo che nemmno Valentino Rossi si impegni quanto me tra diete, palestre ed altro e sinceramente continuo a non capire ed accettare l'idea che si possa correre con una moto che è diversa (in meglio e non in peggio). Tu dici che hai fatto sfilare i 4 che erano in lotta, ma il quinto? Dici che chi era davanti lo scorso anno ci è rimasto e chi era dietro idem. Non è così perchè lo scorso anno non avevi l'esigenza di far sfilare i primi tre o quattro perchè li avevi davanti assieme ad altri. Comunque appena possibile prenderò i dati dello scorso anno e sarò più preciso su questo. Purtroppo adesso devo almeno far finta di lavorare un pò.... tra impegni e ferie pre-gara e post gara.... credo che la Triumph dovrebbe passarci un assegnino integrativo...
Leggo la storia dei contralberi eliminati e non posso trattenermi:
Lupano sostiene che la questione è di dominio pubblico, lo è da quando è comparsa qui, prima ben si è guardato da dare spiegazioni ne mai lo ha annunciato in un briefing.
Non e' vero che non da vantaggi minor masse rotanti uguale maggior accelerazione lo sanno anche i bambini. Se no perche' da sempre nelle elaborazioni si cerca di alleggerire ogni cosa che gira.
Se e' veramente una sperimentazione la si fa' durante le prove libere e poi si corre con la moto in regola o non si corre.
Vorrei sapere come sono contenti tutti i piloti che si vedono scavalcati di un posto su giornali e classifiche esposte a fine gara
Tradisce completamente lo spirito gentlemen del trofeo ed e' un vero peccato.
Spero solo a questo punto che a Magione a fine gara abbia il buon gusto di fare smontare la moto dai commissari (non metterla sul banco prova perché i cavalli rimangono gli stessi).
-
ma...........sei Il Moralizzatore delle Iene? :wink_:
-
booo...
cmq grande SASA' me lo ha raccontato il meccanico... :o
sono francesco il fiorentino che corre insieme a Luca #37 Margiotta ;)
a me sinceramente non piace arrivare dietro... servirebbe un pò di polso dx in più! :(
-
Citazione:
pupobiondo
ma...........sei Il Moralizzatore delle Iene? :wink_:
certo :)
-
@gass: se io ho fatto una bella gara, tu che hai fatto? :blink::biggrin3:
@resna: certo che farò un bel report su Superbike, come al solito! Sono la pancia più veloce del trofeo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
Ronnie_21
@gass: se io ho fatto una bella gara, tu che hai fatto? :blink::biggrin3:
@resna: certo che farò un bel report su Superbike, come al solito! Sono la pancia più veloce del trofeo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
Anche qui il Ronnie!!! :bravissimo_: