Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphst
SI VA BEH!!!!
QUANTI MI DISPIACE, OH DIO CHE INFAMI, TI SONO ACCANTO, E PUNTINI PUNTINI VOGLIAMO SCRIVERE ANCORA?
CE LA DIAMO UNA MOSSA OPPURE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry
FEMMINUCCE!!!!!!!!:dry:
Citazione:
triumphst
ANCORA QUALCHE ALTRO MI DISPIACE??????
:angry::angry::angry::angry::angry::cussing::cussing::cussing:
se ti da fastidio stanne fuori oppure tira fuori i soldi e compragliela nuova!!!
-
Citazione:
Ken-T3
se ti da fastidio stanne fuori oppure tira fuori i soldi e compragliela nuova!!!
credo che qlle di triumphst fossero delle frasi provocatorie nn riferite a noi.
credo fosse uno sfogo x qllo che sta succedendo in italia.
-
Citazione:
Ken-T3
vedo che hai capito tutto Ken-T3!
magari se leggi qualche post prima capisci a cosa mi riferisco....grazie :dry:
P.s. Ottima soluzione quella di ricomprare un'altra moto, č proprio quello che vogliono cosė avranno un modello nuovo da rubare...e i pezzi si vendono bene...
p.s.2 grazie Nemo!
-
Citazione:
brasletti76
questione di cultura purtroppo. qui' in svizzera saranno pure pignoli all'inverosimile, ma la moto la puoi lasciare ovunque senza problemi. mi spiace tantissimo x la tua perdita...:cry:
:rolleyes:Non sono svizzero e non voglio dare la stura a polemiche, ma mi vedo costretto a quotare Brasletti..........
-
Citazione:
triumphst
p.s.2 grazie Nemo!
:wink_:
Citazione:
valterone
:rolleyes:Non sono svizzero e non voglio dare la stura a polemiche, ma mi vedo costretto a quotare Brasletti..........
100%
-
brutta storia...in effetti con la bella stagione i furti di moto aumentano....ma come dobbiamo fare? Vivere con l' ansia o tenerla sempre chiusa? Che schifo....:mad: