Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
purtroppo è proprio così...
ero a misano a vedere la gp e quando cadde marquez nel warmup, non hai idea del boato di gioia e applausi a cui ho assistito. per non parlare dei commenti della gente che mi stava intorno...
di persone che augurano serenamente la morte ai piloti sono piene le tribune dei circuiti, e non solo
Ma siete mai stati ad una partita di calcio allo stadio????
Si è ormai arrivati allo stesso basso livello anche nella gp !!!
Fortunatamente tra le gomme artgliate si vive ancora un'atmosfera di sana competitività anche tra tifosi
Mxgp tutta la vita....
-
Per non parlare di quando rRossi si rulle la gamba con tanto di osso che ha squarciato la tuta. È stato perculato per due mesi non dagli zainetti gialli, ma da motociclisti veri!
-
Citazione:
votalele
Per non parlare di quando rRossi si rulle la gamba con tanto di osso che ha squarciato la tuta. È stato perculato per due mesi non dagli zainetti gialli, ma da motociclisti veri!
Di quelli che guidano senza risvoltino. ...
Cmq gli antirossiani sono tanto patetici quanto i prorossi. ... entrambe le categorie hanno contribuito a rovinare l'ambiente con la loro non obiettività
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
non ricordo nessuno felice dell accaduto , ma certi fatti si vedono solo su i circuiti italiani
a buon intenditore...
-
MOTEGI (Giappone) - "Non è finita fino a quando non è finita". Il mantra di Valentino è come la promessa di un sogno impossibile a 300all'ora, però vale la pena di crederci: perché il pesarese è stato il più veloce nelle qualifiche giapponesi, ha appena impartito una lezione di guida a Marquez - che gli si era messo a ruota, ma ha finito per sbagliare traiettoria - e domattina (ore 7 in Italia) parte dalla pole.
A 37 anni suonati, reduce da un febbrone influenzale, con mille dubbi in testa dopo due giorni di prove tribolate. Non importa.
Il Dottore vuole vincere a Motegi e rimettersi a caccia del catalano, che a 4 gran premi dalla fine ha un vantaggio abissale (52 punti) ma con il pesarese - è proprio vero - non si sa mai: il decimo titolo è una lucida follia, "ma io ci credo ancora".
Il Dottore fa un altro record - "E poi, con questa pole mi sono ripreso il record: 64 in carriera, alla pari di Marquez e Lorenzo. L'ultima volta era successo al Mugello, ci voleva proprio". Rossi ha gli occhi lucidi e gli scappa un singhiozzo, ma non è l'emozione. "Non sono ancora al 100%, faccio fatica anche se la febbre è passata". Partirà davanti a Marquez, terzo in prima fila c'è Lorenzo: li dividono meno di 3 decimi. "Credo cheloro due ne abbiano un pochino più di me, però oggi pomeriggio ho fatto dei grandi progressi: stamani ero molto preoccupato, invece nelle quarte libere abbiamo trovato l'assetto giusto. Un bilanciamento migliore, che mi permette di essere forte in frenata senza perdere velocità nelmisto. Ci sono 2 tornanti (6 e 7) in cui vai a fondo da paura, sembra che ti si pieghi in manubrio".
Una lezione a Marquez - Il giro veloce è stato un capolavoro alla Rossi: nel finale si è messo a migliorare in tutti i settori, ma Marquez gli si èincollato dietro per sfruttarne la scia. Un giochetto che al catalano non è riuscito: alla curva 11 Valentino ha staccato in maniera superba, l'altro
non è riuscito a fare lo stesso ed è andato lungo. "Dite che così gli ho messo un po' di pressione per domani?", se la ride il Dottore. "No. L'importante sarà andare forte per tutta la gara, e fare in modo che i pneumatici reggano sino al termine. Posso giocarmi la vittoria, questo sì. E sono felice".
-
Ragazzi di grandissime teste di minchia è pieno, nelle piste, per strada e nel web.
Ragionare tra zainetti ed antirossi contribuisce ad alimentare il clima di demenza collettiva.
Ma vedo che non se ne esce...
-
Citazione:
Osva75
Ragazzi di grandissime teste di minchia è pieno, nelle piste, per strada e nel web.
Ragionare tra zainetti ed antirossi contribuisce ad alimentare il clima di demenza collettiva.
Ma vedo che non se ne esce...
hai ragione, il branco crea sempre demenza collettiva, sia da una parte che dall'altra, però un sano sfottò non ha mai fatto male a nessuno...
personalmente non ho mai augurato infortuni, tantomeno morte a chi non mi piace, il tal caso Rossi, e si può vedere in tutti i miei commenti, critico la lealtà, la genuinità, parlo di ipotesi e complotti etc etc.. ma non mi permetto di "zittire" chi non la pensa come me.
perchè devo leggere <mutismo generale per gli anti rossi, grazie> ..che brutta cosa... allora fate la festa e ve la godete, bello così! :madoo:
nel frattempo Giuliano è volato in gara 1... lo Iannone della SBK...
-
Forza Dottore, avanti così!
-
Giusto,basta polemiche, i prorossi si godano il momento e gli antirossi se ne facciano una ragione: dopo vent'anni il Dottore è ancora lì, in pole!
-
Citazione:
votalele
Giusto,basta polemiche, i prorossi si godano il momento e gli antirossi se ne facciano una ragione: dopo vent'anni il Dottore è ancora lì, in pole!
ma si, grande rimonta a fine stagione e 10° titolo, figuriamoci se la Dorna rinuncia ad un business tanto redditizio!
non è un campionato truccato.... nooo....!
speriamo che sia così... sennò non basteranno gli ossi in macelleria per far rosicare tutti i canarini :biggrin3: