Però la prova di giannone lo presa in pieno[emoji16][emoji16][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
In tre gare su una pista dove è considerato difficile sorpassare ci saranno stati 500 sorpassi! Non ci possiamo lamentare dello spettacolo.[emoji2]
non è vero :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
scemenze a parte, tutte e 3 le gare molto belle.
peccato per il Diggia che si è fatto sfuggire il titolo di rookie of the year in moto3, negli ultimi 2/3 giri mi è sembrato che tirasse i remi in barca
Morbidelli ha dimostrato che l'anno prossimo potrebbe essere pretendente al titolo. ha fatto una seconda parte di stagione spettacolare
in motoGP, davvero una gran bella gara. ho temuto più di una volta che iannone facesse una carambola delle sue, ma per fortuna sono riusciti a rimanere tutti in piedi. lorenzo stratosferico, ma il recupero di marquez è stato strabiliante. si fosse fatto avanti un paio di giri prima, forse la vittoria sarebbe stata sua
Honda campione del mondo costruttori e KTM purtroppo ferma
Credo che Lorenzo domani farà meglio di quanto fece Rossi a suo tempo, la ducati di oggi è decisamente più efficace, e le 2 vittorie (con entrambi i piloti) e i podi ottenuti lo dimostrano ampiamente
https://www.google.it/amp/www.quotid...android-huawei
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Bene si sia scusato.. Non poteva fare altrimenti..
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
certo, ma è vero pure che il paddock è un carnaio e la signora non stava proprio guardando quello che succedeva intorno a lei.
non lo voglio giustificare, sia chiaro, avrebbe potuto usare il clacson invece che andare addosso alla signora