Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:blink:
hanno gia' cambiato allenatore ?!?
Al Palermo manca poco
-
Citazione:
rjng
l'Inter ha giocato una gran bella partita,ha individualità da grandissima squadra, potrebbe anche vincerle tutte sino alla fine...la Juve l'ha già messa sotto. Vedrete che Poli ne farà un team da prima fascia.
Grazie, ho riso tanto.
-
Citazione:
votalele
Grazie, ho riso tanto.
C'hai nulla da ridere te...col Milan avete avuto sfiga che vi hanno annullato un goal regolare,con l'Inter le avete prese a due mani...avete culo che han cannato il DeBoer altrimenti ben poco ridevi te lo dico io...
-
Esagerato ....... Ma se prendono banane anche da squadrette da 4 soldi in EL!
Vogliamo parlare del Cagliari? Hanno perso 5 partite su 13, De Boer l'hanno voluto loro, quindi?
-
Citazione:
rjng
C'hai nulla da ridere te...col Milan avete avuto sfiga che vi hanno annullato un goal regolare,con l'Inter le avete prese a due mani...avete culo che han cannato il DeBoer altrimenti ben poco ridevi te lo dico io...
Guarda, adesso a parte la coppa hanno Fiorentina in forma strepitosa a San Siro, è il Napoli che in casa sicuro vuole tre punti. Secondo me se arrivano di nuovo in EL è tutto grasso che cola. Il campionato non si vince con una partita buona e tre penose.
-
Citazione:
Lo scrofo
-7 .....
vai a pascolare con le capre di Milano va........ :D
Dovreste essere a più venti con quello che avete speso! Meno male che si scansano valà! :lingua:
-
i difensori e centrocampisti forti che non sono stati comprati con i 125 milioni spesi per Ciccioinh e Lentic ci stanno già facendo vincere 3 o 4 a 0?
-
Citazione:
Fermissimo
i difensori e centrocampisti forti che non sono stati comprati con i 125 milioni spesi per Ciccioinh e Lentic ci stanno già facendo vincere 3 o 4 a 0?
no, però ci ha pensato l'uomo nero a farvi restare a galla :cool:
-
l' espulsione c' era tutta , il rigore ... mah ... c' era , ma si trattenevano un pò tutti contro tutti . Io non l' avrei dato
Ma intanto , 1 a 1 :laugh2:
-
Che partitaccia..... mi sembra di vedere l'inda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk