Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
NB: Biella è stata definita la seconda città + ricca d'Italia dopo Milano (stronzate forse è la seconda in termini di spesa), è la terza città in Italia per vendite di BMW (oltre una al giorno) ed poco + di un paese. Conclusione, in questo posto di sfigati non conta come sei ma conta quello che hai (anche se ti ammazzi di rate) e spero che tu sia daccordo con me che questa filosofia non c'entra un cazzo con la tua e la mia passione per le moto! :laugh2:
Biella è apparire non essere... questo è quello che mi è parso dalle poche volte che ci sono stato. La mia compagna è di Trivero e appena ha potuto è scappata, proprio perchè non sopportava lo stile di vita della zona :dry:
OT aggiungerei un' altra cosa sui biellesi..... fatevi ricrescere le sopracciglia :laugh2:
Ho fatto un fine settimana a casa dei suoceri e andando in giro per i locali della zona ho visto solo ragazzi/ni con le sopracciglia rifatte come le donne :sick::sick:
Scioccante :ph34r:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sti froci, io ho un fratello così!!!!
-
Citazione:
cicorunner
caro tony con questo chiudo il mio intervento, lo spocchioso non era rivolto a te che della tua moto ne fai un culto ma a tutta quella massa di imbecilli (i paracarri della domenica) che solo per apparire si comprano l'ultimo gingillo alla moda del momento con i soldi del papi. Ti posso garantire che dalle mie parti è pieno di questa gente, ormai ci sono + moto che macchine in giro nel weekend, ma di veri motociclisti sempre di meno. Dalle mie parti i monsteristi si salutano solo tra di loro, gli speed triplisti si salutano solo tra di loro etc...gli hornettisti non sanno neanche cos'è un saluto, mentre i brutalisti non salutano nessuno! questo per me significa essere spocchiosi e non motociclisti!!! Che alla prima goccia di pioggia la lasciano nel garage e prendono la mini di mamma o l'x5 del papà.Fatti un giro a biella o anche solo nei dintorni e capirai di cosa stò parlando, qui tutto è di moda e tutto è di passaggio, e quello che mi fa incazzare è che la passione non è una moda, e la motocicletta non è uno status simbol per fighetti ma uno stile di vita in grado di darti emozioni a mio parere incredibili, di qualsiasi marca colore o cilindrata...
Scusa se ti ho offeso ma non era assolutamente voluto.
Alla prossima, ciao
Max
NB: Biella è stata definita la seconda città + ricca d'Italia dopo Milano (stronzate forse è la seconda in termini di spesa), è la terza città in Italia per vendite di BMW (oltre una al giorno) ed poco + di un paese. Conclusione, in questo posto di sfigati non conta come sei ma conta quello che hai (anche se ti ammazzi di rate) e spero che tu sia daccordo con me che questa filosofia non c'entra un cazzo con la tua e la mia passione per le moto! :laugh2:
a leggerti con piu' attenzione convengo con te.
in fondo la vera passione per l'andare in moto non e' necessariamente legata a quel che ce' scritto su un serbatoio.
mi viene da pensare a quella mattina di sabato t-day.
ad aprire le danze in pista , sotto il diluvio avresti potuto ben esserci anche tu.
e non certo per fare tempi.
...un turno di 40 minuti con l'amico hummerspeed e mio figlio.
forse uno dei miei ricordi piu' intensi di sempre.
nessuno in pista.
nessuno sulle tribune.
tre amici.
un solo rombo...
e' stato bellissimo...senza prezzo.
-
Citazione:
tonidaytona
...un turno di 40 minuti con l'amico hummerspeed e mio figlio.
forse uno dei miei ricordi piu' intensi di sempre.
nessuno in pista.
nessuno sulle tribune.
tre amici.
un solo rombo...
e' stato bellissimo...senza prezzo.
Da grande voglio diventare un papà come te :wink_:
Senza nulla togliere al mio che ha solo un difetto.... non và in moto :laugh2:
-
Citazione:
giulio
Ciao Pietro mi son accorto adesso che eri tu, gli sconti che ti fa Francesco sono il linea con quelli che ha fatto a me per il k se insisti sicuramente te lo ritira, a gardone io ho parenti quelli della macelleria in piazza della chiesa
I Peruchetti! Prendo i salami da loro per vendere nella mia Gastronomia! :wink_: Ciao Giulio:w00t:
-
Neppure a me hanno fatto lo sconto. Politica aziendale per non svalutare gli usati.
Però il conce di Udine mi ha offerto 600€ in abbigliamento oppure il terminalozzo Zardone. La scelta è scontata
-
Citazione:
tonidaytona
con l'eta' non e' che ci sbagliamo di tanto...
quanto a tutti i gingilli da te elencati , hai pienamente ragione.
p.s...sto' seriamente valutando di comprarmi l'ennesima daytona 98-01:wink_:
che me ne faccio , penserai...
niente.
e' per amore.
infatti, tu sei il prototipo del triumphista, ma ce ne sono pochi come te :oook:
-
ciao...e dove l'hai trovata con 1000 euri di scontoooo!!!!!!!!!!!!!!Botta di culo !!
ma usata o nuova??
-
-
Qui tutti che parlano di buoni di acquisto, alla concessionaria di Lecco invece oltre che 0 sconti anche 0 buoni di acquisto, mi sa che se decido di prendere la street o mi sganciano almeno il buono, o la compro da un'altra parte!!!!:mad: