Visualizzazione Stampabile
-
arrivo verso le 10.30 ho 2 turni 12-13 e 17-18 cmq se passi me fa piacere
-
perfetto ... mo vedo se riesco per le 13 .... così semmai pranzo lì ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
vengo di sicuro :wink_:.... poi magari vedo come son messo corrrr fisico :cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che c'è stai tutto il giorno ????? :dry::dry:
cioe' non te se ruota il polso ????:laugh2:
-
perfetto aspetto er tigrone pe le 13 cosi ci si prende na birrozza insieme
-
Citazione:
Conte Max
cioe' non te se ruota il polso ????:laugh2:
se ruota se ruota ... e che nun ha lo stesso effetto con il tiger :mad::mad::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
se ruota se ruota ... e che nun ha lo stesso effetto con il tiger :mad::mad::biggrin3::biggrin3:
e tu vuoi una vita comoda....ma se sa che le comodita' vengono a noia....:tongue:
-
tanto credo che sta comodiytà ha la vita cortaaaaaaaaaa. anzi ne sò sicuro ...
-
Citazione:
dott_speed
tanto credo che sta comodiytà ha la vita cortaaaaaaaaaa. anzi ne sò sicuro ...
e infatti...non s'e' mai visto sventolare un vessillo pirata su un pedalo'....:tongue:
-
Citazione:
Conte Max
e infatti...non s'e' mai visto sventolare un vessillo pirata su un pedalo'....:tongue:
ma se vedrà de suicuro un conte con il bastone del vessillo n'tor culo in pista :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
bastardooooooooooooooooooo c'è metti il carico pure:cry::cry:
-
Citazione:
dott_speed
ma se vedrà de suicuro un conte con il bastone del vessillo n'tor culo in pista :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
bastardooooooooooooooooooo c'è metti il carico pure:cry::cry:
ma che sia bello lungo......cmq quando cambi la centralina alla moto assicurati che c'abbia anche il programma "BIANCHI DELICATI 30° " se no la signora se incazza :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: