Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Da qualunquista, affermo che in questo mondo i soldi sono una diretta conseguenza del potere e secondo me questo vale sempre, nelle aziende e ancor più in politica.
Assolutamente vero. Il discorso che facevo, però, è leggermente diverso...nel senso che a volte fa più "gola" il potere che il denaro, a prescindere dal fatto che il potere poi possa portar denaro, ma nel senso che è il potere stesso la gratificazione...
-
Citazione:
mic56
Io ero del pci ma mi piaceva l' MLS.
Lo chiamavamo confidenzialmente Marx Lenin Stalin.
Ho saputo da poco che anche Gentiloni era da quelle parti.
Ah...come l'età spegne le velleità!
"Si nasce incendiari e si finisce pompieri" :biggrin3:
(Cit. Pitigrilli)
Bellissimi i suoi aforismi... :oook:
https://it.wikiquote.org/wiki/Pitigrilli
-
Citazione:
Rebel County
pure de luca era comunista
pure a me
cazzo quanto siamo vetusti
Già. Io lo vidi fare un comizio a Torino negli anni 70...
-
Arresto Marra, Raggi: "Non è politico, probabilmente abbiamo sbagliato. Mi dispiace per i cittadini e per il M5s" - Il Fatto Quotidiano
E la difesa della Raggi parte da qui: “Marra è uno dei 23mila dipendenti e non un esponente politico” scandisce leggendo la nota. Ricorda della mozione che il M5s ha fatto nel 2013 contro gli affitti d’oro di Scarpellini, ma ora il punto è tutt’altro, evidentemente: “Il mio braccio destro sono i cittadini romani – rilancia – Andiamo avanti con serenità”.
Dai, detto alla romana...nun se po' senti'...questa è perculatio, altro che il braccio destro sono i cittadini romani, ma chi glieli scrive i comunicati stampa? :madoo:
-
Se una cosa simile l'avesse detta un qualsiasi non grillino si sarebbero già scatenate urla, frizzi e lazzi.
-
certo che questa nuova Corruzione 2.0 presenta aspetti ben curiosi, a tratti un misto tra delirio di onnipotenza, sicurezza di impunità e pressapochismo delinquenziale.
oggi pur di fotterti i soldi accetti gli assegni circolari. scommetto che la difesa di marra sarà una delle pagine più divertenti della comicità 2016.
-
Citazione:
Rebel County
carme hai un pos cocciato francamente, non si puo dire nulla sui grillini che ogni volta eh ma quello e quell'altro
e basta
hanno/avete fatto la cazzata, pigliatevi le responsabiulita come se le prendono tutti i partiti e non scassate la minchia, siete perculabili all'infinito
vedi che in topic, quello che ha postato una cazzata inutile/scassare minchia ad area d'effetto, sei tu ! :lingua:
p.s. mi spiace per te ma non sono "grillino"
-
Citazione:
carmelo23
Oh, carme, fra l altro, hai letto che conte ha portato il chelsea alla 10ma vittoria consecutiva?
-
Citazione:
Cracco reloaded
vedi che in topic, quello che ha postato una cazzata inutile/scassare minchia ad area d'effetto, sei tu ! :lingua:
p.s. mi spiace per te ma non sono "grillino"
Ma guarda che non era riferito a te.
Ormai qua non ci si capisce più una mazza.
-
Citazione:
navigator
avevano ragione dai vertici dei 5 Stelle (si ricordi anche la frase della Lombardo) di non vedere bene Marra... anche se il suo arresto non ha a che vedere con l'attività al comune è bene che se vogliono (in primis la Raggi) proseguire con Roma debbano rivedere queste nomine di persone dubbie.
Ma , secondo voi, il motivo di queste nomine dubbie, e pure "a dispetto dei santi" ..............?
Citazione:
Monacograu
Li scrive chi Sa Bene che ste stronzate , per certe pecorelle, sono assolutamente commestibili e per di piu , rassicuranti
Il commento di orfini, mi pare, che ........oltre che il braccio destro , virgy ha perso anche il senso del ridicolo, mi pare appropriato :)
Citazione:
tbb800
certo che questa nuova Corruzione 2.0 presenta aspetti ben curiosi, a tratti un misto tra delirio di onnipotenza, sicurezza di impunità e pressapochismo delinquenziale.
oggi pur di fotterti i soldi accetti gli assegni circolari. scommetto che la difesa di marra sarà una delle pagine più divertenti della comicità 2016.
Ma dai, si parla solo di uno delle migliaia di dipendenti del comune di roma.............