Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Ti dico solo...dal processo Ruby bis-testimonianza di Ruby-
"Silvio praticava sesso orale a Belen mentre la Minetti si masturbava,io guardavo masturbandomi aspettando che mi prendesse analmente"
Ora...considerando che qui c'è gente che si pugnala pensando alla casalingua di Voghera....capirai che Silvio E' e SARA' SEMPRE..il Presidente di tutti gli italiani sani....e Rocco il suo Vice!!:bananeinc:
PS. non ricordo più bene chi spompinava chi e chi si masturbava,però se questa deposizione è anche solo marginalmente vera qui siamo di fronte ad un miracolo...a pagamento...ma sempre miracolo è.
i miracoli sono solo aggratis.............a pagamento non c'e' mai nulla di miracoloso.........:)
Citazione:
rjng
Ti avevo preparato una risposta articolata punto per punto con tanto di particolare attenzione ai quote.....
il pc mi ha boicottato...:incaz:
eccheccazz........
capita anche a me..........mi ritengo risponduto :oook:
:)
Citazione:
Rebel County
destino infame
bill e' dei nostri :senzaundente:
Citazione:
rjng
no, bersani vuole cancellare "partito"...........
a me non dispiace, ma tiri fuori i coglioni e se ne assuma la responsabilita'.............
-
Citazione:
Rebel County
a te no ma in italia ci sono piu di 60 milioni di abitanti e non dimentichiamoci i berluscones
scusa, senza polemica eh, si sta chiacchierando: prorpio perchè ci sono 60 milioni di italiani non generalizzerei come hai fatto tu
-
Citazione:
tbb800
1) Matteo ci ha ripensato e non si ritira dalla politica
2) Matteo ha ammesso di avere commesso degli errori di valutazione gravissimi. Le risposte che si è dato fanno ridere i polli. Egli è uno sparaballe
3) Matteo finge di avere abbassato la cresta ma è sempre il solito
4) Matteo da risposte politiche per il Paese parlando della scuola dei suoi figli e i neon che non funzionano
5) Matteo è lontano dalla realtà come il 98,72% dei politici
6) Matteo durerà più e molto del suo tutor Silvio perché, diversamente da questo, è uno senza mestiere e potrebbe fare solo il disoccupato senza la Naspi
7) Varie ed eventuali
Quindi un sucCESSONE....siamo sulla strada giusta :cool: