Visualizzazione Stampabile
-
BOSS
...in effetti questa situazione è un po ingarbugliata!!...visto che il pack leader di napoli già esiste...io in qualità di president del GTC in che posizione mi trovo??:blink::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paskiss
...in effetti questa situazione è un po ingarbugliata!!...visto che il pack leader di napoli già esiste...io in qualità di president del GTC in che posizione mi trovo??:blink::tongue:
Bhè, se lavori bene e ti presenti in concessionaria con un bel curriculum di eventi realizzati penso proprio che potresti tranquillamente fargli le scarpe...:tongue:
-
boosssss
Citazione:
Marco Manila
Bhè, se lavori bene e ti presenti in concessionaria con un bel curriculum di eventi realizzati penso proprio che potresti tranquillamente fargli le scarpe...:tongue:
mincxxiaaa.....ma sei terribile boss!...come potrei fare le scarpe a bart!:tongue:....
-
Citazione:
paskiss
mincxxiaaa.....ma sei terribile boss!...come potrei fare le scarpe a bart!:tongue:....
Iamm paskà. organizza per il WE!!!!
-
Citazione:
bastard inside
io sono un rat pack leader :sleep2:
SEEEEEEEEEE.............
Tu al massimo 6 "STRUNZZZPAC LADER":biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
scardaaaaa....
Citazione:
scardabianca
Iamm paskà. organizza per il WE!!!!
caro, mi fa piacere la tua frenesia ed è per questo che sei ritenuto uno dei sostenitori del gruppo..ma è la straordinarietà no la consuetudine a rendere grande un evento..conserva questa tua carica...CHE TI FARO' GODERE!!!!;)
-
motivo in più per rieducarli al british style ;-)
-
Io sono rut pack leader.
Si puo' fare qualcasa BOSS?
Non c'hai creduto vero BOSS?
Ciao, bellissima iniziativa.
-
caspita Milano ha ben tre pack leader :coool:
-
presentazione
ciao sono un nuovo iscritto lupin 74 un saluto a tutti