Visualizzazione Stampabile
-
Bah... sono palesemente vere. Grosse si, ma evidentemente sostenute da ottimi push-up. Lasciatevelo dire da uno che regalava reggiseni da 90 euro (e qui le mie imprecazioni si sprecano), se sotto c'e' sostanza l'effetto e' quello di un seno pieno e alto. E' tutto merito del reggiseno, nient'altro, e' brasiliana e il seno delle sudamericane e' caratterizzato da due semplici dettagli, abbondante (non sempre) e cadente allo stesso tempo, anche se sodo ha la tendenza a cadere e a "guardare in basso". Ascoltate un cretino gente eheheh
Se fosse rifatta denuncerei io il suo chirurgo per il pietoso lavoro svolto. Letterine, veline, marzullina e tutte le ragazze gestite da Boncompagni hanno SEMPRE avuto le tette in gola... o e' un miracolo o usano reggiseni coi contro e stracontro cog***ni. Anche la Canalis sembrava avesse due tette dure come il marmo e altissime... poi ha fatto il calendario tadaaa'! Svelato l'arcano, grosse si ma... pesano eh?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
ioooo!!!!!!!!!!
primo
guardalo subito:laugh2:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
guardalo subito:laugh2:
ekkecceposso fa'....
d'altronde son single e la patatina tira....
forza ragazze accattatemiiii!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
^BUZZ^
Bah... sono palesemente vere. Grosse si, ma evidentemente sostenute da ottimi push-up. Lasciatevelo dire da uno che regalava reggiseni da 90 euro (e qui le mie imprecazioni si sprecano), se sotto c'e' sostanza l'effetto e' quello di un seno pieno e alto. E' tutto merito del reggiseno, nient'altro, e' brasiliana e il seno delle sudamericane e' caratterizzato da due semplici dettagli, abbondante (non sempre) e cadente allo stesso tempo, anche se sodo ha la tendenza a cadere e a "guardare in basso". Ascoltate un cretino gente eheheh
Se fosse rifatta denuncerei io il suo chirurgo per il pietoso lavoro svolto. Letterine, veline, marzullina e tutte le ragazze gestite da Boncompagni hanno SEMPRE avuto le tette in gola... o e' un miracolo o usano reggiseni coi contro e stracontro cog***ni. Anche la Canalis sembrava avesse due tette dure come il marmo e altissime... poi ha fatto il calendario tadaaa'! Svelato l'arcano, grosse si ma... pesano eh?
Un ingeniere del capezzolo :bravissimo_:
-
Citazione:
Le_Chat_Noir
Un ingeniere del capezzolo :bravissimo_:
cmq io trovo erotico il seno leggermente sceso ma con capezzolo in su'...
e la canalis va benissimo...:wink_:
-
Citazione:
everts76
cmq io trovo erotico il seno leggermente sceso ma con capezzolo in su'...
e la canalis va benissimo...:wink_:
E chi lo snobba il seno della Canalis? Anzi :coool:
Dicevo solo che vestita da "velina" e nuda cambia radicalmente, tutto qua.
Ingeniere? Bah... in effetti... adoro il corpo femminile artisticamente (oltre che come uomo allupato e single :laugh2:) e mi piace soffermarmi sui particolari.... che ce posso fa'? eheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
^BUZZ^
E chi lo snobba il seno della Canalis? Anzi :coool:
Dicevo solo che vestita da "velina" e nuda cambia radicalmente, tutto qua.
Ingeniere? Bah... in effetti... adoro il corpo femminile artisticamente (oltre che come uomo allupato e single :laugh2:) e mi piace soffermarmi sui particolari.... che ce posso fa'? eheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tranquillo, siamo in 2....:wink_:
-
E' UNA VERISSIMA TERZA!!! ;)
-
Citazione:
joeblack79
E' UNA VERISSIMA TERZA!!! ;)
allora hai testato eh??!
ma mi sembra anke 4° no?:biggrin3::biggrin3:
-
dubbia... terza abbondante o quarta tirata tirata eheheheheh
calcoliamo con un goniometro? prendiamo una foto, facciamo un rapporto altezza/scala della foto, prendiamo il raggio e calcoliamo l'area AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH