Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
No no, io no! Dopo averla tenuta un week end ho visto bene di restituirla al proprietario (che guarda caso poco dopo l'ha venduta).
il bicilindrico ducati va saputo gestire...é questione di manico:fisch:
-
Citazione:
manetta scarsa
quando parli di bicilindrici (eccetto quelli di hinckley e bmw ) fai sempre il solito commento :biggrin3:
Ovviamente, perchè i motori ducati sono tutti cosi. Aprilia già meno.
Citazione:
massimio
il bicilindrico ducati va saputo gestire...é questione di manico:fisch:
Lo gestirei alla grande, lo riporterei al concessionario :D
-
Citazione:
Tatanka
Streetfighter848.
Come dice un mio caro amico, la moto è bella, il motore anche alla guida ci si adatta, in fondo sempre 2 ruote ha.
chi compra le moto in base all'estetica di solito è perche di km ne fa pochi
:dubbio: buona sfilata...
-
Citazione:
Tatanka
Streetfighter848.
Come dice un mio caro amico, la moto è bella, il motore anche alla guida ci si adatta, in fondo sempre 2 ruote ha.
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Begnamas
bene...quindi allora dovremmo avere tutti solo gs o Bandit 1200:madoo:
-
Citazione:
massimio
Va beh dai la libertà di pensiero è un diritto sancito dalla costituzione.
Se devo dei soldi a qualcuno per la moto me lo dica che salderò.:moneyyy:
Citazione:
Begnamas
La moto è ben diversa da un'auto, con le auto si fan km e sfilate, la moto è anima.
Prima di ingrandire le mie parole, ha 56 anni mi faccio 590 km al giorno, Ti auguro uro di cuore di fare uguale, è un'altra soddisfazione.
-
Citazione:
massimio
eppure non è difficile da capire quello che ho scritto..:dubbio:
fai 600 km in un giorno con una moto di m...
poi forse capisci
Citazione:
Tatanka
Va beh dai la libertà di pensiero è un diritto sancito dalla costituzione.
Se devo dei soldi a qualcuno per la moto me lo dica che salderò.:moneyyy:
La moto è ben diversa da un'auto, con le auto si fan km e sfilate, la moto è anima.
Prima di ingrandire le mie parole, ha 56 anni mi faccio 590 km al giorno, Ti auguro uro di cuore di fare uguale, è un'altra soddisfazione.
se 590km li fai per lavoro,mi auguro di cuore anche no....
se li fai in moto per svago massima invidia
ma ho seri dubbi sulla seconda...
-
Citazione:
Begnamas
poi forse capisci
.
guarda, a 19 anni ho fatto Arezzo-Stelvio con una mito 125...rifatto lo stesso tragitto con ducati 900, cagiva raptor, gsxr 1100...decisi di comprare un Supertenere 750 proprio per viaggiare...l'ho rivenduto dopo 2 mesi e 100 km perché non me la sentivo per niente mia, mi urtava salirci sopra...la moto é passione;se dovessi comprare una moto solo perché ci faccio tanti km al giorno ricomprerei le stesse moto che ho avuto e che ho adesso:oook:
-
Citazione:
Begnamas
eppure non è difficile da capire quello che ho scritto..:dubbio:
poi forse capisci
se 590km li fai per lavoro,mi auguro di cuore anche no....
se li fai in moto per svago massima invidia
ma ho seri dubbi sulla seconda...
Ti rispondo con la massima serietà, non li faccio per lavoro ma in uscite con amici la domenica, è ovvio che non è sempre così, ma per raggiungerli al ritrovo andata e ritorno son già 150...
Soffro di distrofia muscolare, non della più aggressiva per fortuna e l'ho trasmessa anche ai miei figli non sapendo di averla purtroppo, intacca qualunque muscolo, compreso respirazione e cuore, il che mi porta ad affaticarmi molto velocemente e con quei chilometraggi mi ci vogliono 2 gg per rimettermi.
Ma questo non mi blocca, il piacere della moto e degli amici vale qualunque sacrificio, pur se delle volte devo abbandonarli a metà giro.
Ora la scelta della ducati al posto della street triple può sembrare una caxxata, ma se lo vedi dal mio punto di vista forse ti sarà più chiaro.
Sò di avere forse ancora un paio d'anni di moto, dopo la fatica sarà troppa, la ducati sarà per compensare il minor tempo in sella con qualcosa che quando non potrò uscire sarà bello solo vederla in garage e coccolarla, penso che la sua bellezza sia fuori discussione.
Ora, non pretendo che tutti abbiano la mia stessa passione per la moto, altri per andare in moto, ma ognuno sà qual'è la sua e deve seguirla.
-
Citazione:
Tatanka
Ti rispondo con la massima serietà, non li faccio per lavoro ma in uscite con amici la domenica, è ovvio che non è sempre così, ma per raggiungerli al ritrovo andata e ritorno son già 150...
Soffro di distrofia muscolare, non della più aggressiva per fortuna e l'ho trasmessa anche ai miei figli non sapendo di averla purtroppo, intacca qualunque muscolo, compreso respirazione e cuore, il che mi porta ad affaticarmi molto velocemente e con quei chilometraggi mi ci vogliono 2 gg per rimettermi.
Ma questo non mi blocca, il piacere della moto e degli amici vale qualunque sacrificio, pur se delle volte devo abbandonarli a metà giro.
Ora la scelta della ducati al posto della street triple può sembrare una caxxata, ma se lo vedi dal mio punto di vista forse ti sarà più chiaro.
Sò di avere forse ancora un paio d'anni di moto, dopo la fatica sarà troppa, la ducati sarà per compensare il minor tempo in sella con qualcosa che quando non potrò uscire sarà bello solo vederla in garage e coccolarla, penso che la sua bellezza sia fuori discussione.
Ora, non pretendo che tutti abbiano la mia stessa passione per la moto, altri per andare in moto, ma ognuno sà qual'è la sua e deve seguirla.
il miei post precedenti,alla luce di questo che dici,non hanno nulla a che vedere con te
Sinceramente,tanto di cappello e massimo rispetto
Firmerei per avere la tua voglia che si fà beffe di questi problemi fisici
:oook: