Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsomoto
Ma voi andate da soli o accompagnati dalle Signore?
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
Alfonso , se decidiamo di scendere , sicuramente Lady Matrix sarà presente:oook:
Citazione:
nikonikko
Per gli organizzatori: Se per voi va bene posso contattare tutti i motoclub del capo di leuca e organizzare un mega rinfresco, facendo tappa a Tricase, di benvenuto.
@pygreco
-
@nikonikko @Matrix
l'idea è stupenda e fattibilissima.
occorre, essendo al Termine del Tour Salentino e prima del rientro al campo base, giocare sui tempi di arrivo nell'area di Tricase.
Il massimo, comunque, sarebbe spostarlo su Leuca o alternativamente visto che ci viene su strada, nell'area di Tricase porto.
-
@pygreco @Matrix
:oook:....vedo di organizzare la cosa e ci aggiorniamo....importante è stabilire approssimativamente l'ora di arrivo a Tricase porto.
Non ho idea di quanto possono essere i partecipanti ma credo siano tanti se si considera anche le unità locali, Tricase porto purtroppo non ha una capienza sufficiente, in fatto di parcheggi, ad ospitare un numero considerevole di moto per questo motivo avevo optato per la città di tricase che dista solo 3 km dal mare.
Ovviamente io li sono di casa e mi viene molto più facile, grazie a numerevoli amici, organizzare la cosa....comunque vedrò cosa si può fare.
-
@nikonikko tu ci sei nel gruppo fb del CLub Triumph Regno delle due Sicilie?
-
Citazione:
Alfonsomoto
Ma voi andate da soli o accompagnati dalle Signore?
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
A meno che non sia diversamente impegnata (deve ancora sciogliere una riserva), sarò accompagnato, altrimenti da solo e monoposto!!! :biggrin3:
Citazione:
nikonikko
:oook:....vedo di organizzare la cosa e ci aggiorniamo....importante è stabilire approssimativamente l'ora di arrivo a Tricase porto.
Non ho idea di quanto possono essere i partecipanti ma credo siano tanti se si considera anche le unità locali, Tricase porto purtroppo non ha una capienza sufficiente, in fatto di parcheggi, ad ospitare un numero considerevole di moto per questo motivo avevo optato per la città di tricase che dista solo 3 km dal mare.
Ovviamente io li sono di casa e mi viene molto più facile, grazie a numerevoli amici, organizzare la cosa....comunque vedrò cosa si può fare.
Evvai!!! :oook:
-
Citazione:
pygreco
@
nikonikko tu ci sei nel gruppo fb del CLub Triumph Regno delle due Sicilie?
No...però Ho fatto un Account per l' occasione.:oook:
Con richiesta di iscrizione.
-
-
Gatto Romeo, della Brigata Bonnisti, presente!
-
buongiorno a tutti
cambio di programma, potrei essere dei vostri :oook:
-
Citazione:
kaprone
buongiorno a tutti
cambio di programma, potrei essere dei vostri :oook:
..:bravissimo_::bounce::icon_banana::94: