Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Nel caso specifico chi sarebbe "l'intermedio"?
lo sai tu?
io no, ma in una struttura come quella di una asl, normalmente, fra il dirigente e lo sportellista ci sono delle figure di coordinamento intermedie
si sta parlando di un ufficiale e di un soldato di truppa.......di solito c'e' di mezzo un sottufficiale
di solito
-
Citazione:
flag
lo sai tu?
io no, ma in una struttura come quella di una asl, normalmente, fra il dirigente e lo sportellista ci sono delle figure di coordinamento intermedie
si sta parlando di un ufficiale e di un soldato di truppa.......di solito c'e' di mezzo un sottufficiale
di solito
Be..questo dipende da come è organizzata/strutturata una azienda...
in qualsiasi caso se sai che il tuo diretto superiore (indipendentemente che sia intermedio...dirigente...mega direttore gran figlio di putt gran mascalzon natural prestanom) controlla il tuo operato puntualmente te lo puoi scordare di fare il lavativo o addirittura di non lavorare per giorni timbrando regolarmente...
-
Citazione:
Stinit
Be..questo dipende da come è organizzata/strutturata una azienda...
in qualsiasi caso se sai che il tuo diretto superiore (indipendentemente che sia intermedio...dirigente...mega direttore gran figlio di putt gran mascalzon natural prestanom) controlla il tuo operato puntualmente te lo puoi scordare di fare il lavativo o addirittura di non lavorare per giorni timbrando regolarmente...
sulla prima frase..............ecco, vedi ?!?
sulla seconda.........non e' cosi', ma sarebbe troppo lungo da spiegare, e, volendo, gli elementi te li ho gia' dati tutti.
resta fermo il fatto che ognuno resta della propria opinione, come resta fermo il fatto che non mi metterei a discutere oltre una certa misura con te di impianti stereo, ma ascolterei quello che mi racconti dall'alto della tua esperienza e delle tue ricerche
a riveder le stelle :)
p.s. lavoro con le asl da qualche decina d'anni
p.p.s. lungi da me il voler difendere a tutti i costi la dirigenza delle asl
-
Citazione:
flag
sulla seconda.........non e' cosi', ma sarebbe troppo lungo da spiegare, e, volendo, gli elementi te li ho gia' dati tutti.
resta fermo il fatto che ognuno resta della propria opinione, come resta fermo il fatto che non mi metterei a discutere oltre una certa misura con te di impianti stereo, ma ascolterei quello che mi racconti dall'alto della tua esperienza e delle tue ricerche
Ma ci mancherebbe...lo so che hai molta esperienza nel campo dirigenziale...e non è di certo mio scopo cambiare le opinioni degli altri...
Imho il vecchio detto che il pesce puzza dalla testa ha sempre il suo perché...
-
-
Citazione:
flag
Io i dirigenti li licenzierei tutti sulla fiducia: tanto o sfruttano o non controllano.
Attento Flag, ti teniamo sotto controllo :ph34r:
-
Citazione:
Monacograu
Io i dirigenti li licenzierei tutti sulla fiducia: tanto o sfruttano o non controllano.
Attento Flag, ti teniamo sotto controllo :ph34r:
:cry:
Citazione:
Stinit
Ma ci mancherebbe...lo so che hai molta esperienza nel campo dirigenziale...e non è di certo mio scopo cambiare le opinioni degli altri...
Imho il vecchio detto che il pesce puzza dalla testa ha sempre il suo perché...
forse aveva ragione di esistere qualche tempo fa, ma adesso, anche cambiando le teste, la puzza si continua a sentire un bel po'............perche' e' la catena di comando (o la governance, per quelli che parlano bene) che e' assai poco efficace
-
Ma la catena di comando(io parlo malamente:biggrin3:) chi la decide?e nel caso se dovesse essere errata chi la dovrebbe sistemare?
-
Citazione:
Stinit
Ma la catena di comando(io parlo malamente:biggrin3:) chi la decide?e nel caso se dovesse essere errata chi la dovrebbe sistemare?
Naturalmente Flag!!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
Naturalmente Flag!!!!
:biggrin3:
se le cose non funzionano allora sappiamo a chi dare la colpa:biggrin3: