Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Saranno in tanti a diversi fare delle domande, avete visto come guida Vinales? Con una moto competitiva ne metterà dietro tanti, forse addirittura tutti.
che il duo yamaha abbia la moto migliore ci sono piu certezze che dubbi...
-
Citazione:
Naexim
Tranqui, le domande se le è già poste qualche anno fa.
E la risposta più ovvia, che traspare, e ragionevolmente realistiache è che continua a gareggiatr per € , fin quando per l'appunto non sarà troppo "ridicolizzato" dagli altri piloti.
:
e possibile che ancora nessuno capisca che la dorna "ha bisogno" che rossi rimanga ?
Ogni volta che rossi esce di gara c' è un crollo di ascolti senza contare tutti i soldi che porta con gli sponsor
Se non fosse cosi l' avrebbe gia invitato ad andarsene da parecchio e , sopratutto la yamaha non gli darebbe una moto ufficiale
-
Citazione:
Naexim
E la risposta più ovvia, che traspare, e ragionevolmente realistiache è che continua a gareggiatr per € , fin quando per l'appunto non sarà troppo "ridicolizzato" dagli altri piloti.
Un po' come hanno fatto in molti.
E' cosa brutta? bella? non saprei.
Gareggia per soldi? Mah, io dubito fortemente, credo che tra ingaggi, sponsor e invenstimenti vari di soldi ne abbia una esagerazione, dubito che resti per quello, anche perchè comunque quando non correrà più rimarrà come ha detto nel circus in un modo o nell' altro continuando a guadagnare più che bene.
Io credo che la sua sia più che altro passione, altrochè andare a pescare... :dubbio:
-
Citazione:
Marco Manila
Gareggia per soldi? Mah, io dubito fortemente, credo che tra ingaggi, sponsor e invenstimenti vari di soldi ne abbia una esagerazione, dubito che resti per quello, anche perchè comunque quando non correrà più rimarrà come ha detto nel circus in un modo o nell' altro continuando a guadagnare più che bene.
Io credo che la sua sia più che altro passione, altrochè andare a pescare... :dubbio:
quello va a pesca e in tanti lo vorrebbero in moto , questo va in moto e qualcuno lo vorrebbe a pesca:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Io domando:
A uno che negli ultimi tre campionati si è messo dietro due volte Lorenzo e una volta Marquez, che moto gli volete dare?
-
Citazione:
Naexim
Ma guarda un po' cosa devo vedere scritto, ma stai scherzando? Uno che negli ultimi tre anni è arrivato sempre secondo nel mondiale mettendo due volte dietro Lorenzo e una volta Marquez. Per non parlare del biscotto dell'anno scorso, altrimenti lo vinceva. Si parla tanto per dare fiato alla bocca e per andare, sempre e comunque contro a Rossi. Poi ridicolizzato da chi? Minkia se si deve ritirare lui, allora i vari Dovizioso, Pedrosa, Crutchlow, ecc... che non hanno mai vinto nulla nella loro vita, in motogp, a parte qualche gara, che dovrebbero fare? Sparire dalla faccia della terra? Discorsi assurdi!!!
-
Citazione:
duncan
Io domando:
A uno che negli ultimi tre campionati si è messo dietro due volte Lorenzo e una volta Marquez, che moto gli volete dare?
http://zabytkowemotocykleirowery.pl/...cane/img_1.jpg ?
:biggrin3:
Citazione:
Naexim
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
manetta scarsa
quello va a pesca e in tanti lo vorrebbero in moto , questo va in moto e qualcuno lo vorrebbe a pesca:laugh2::laugh2::laugh2:
EPIC WIN 😁
-
Quanta bile c'è ancora in giro.
Godo.:biggrin3:
-
Citazione:
duncan
Io domando:
Un mondiale ad honorem, così fa' 10 e siamo tutti contenti [emoji28]