Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lutor52
si , può , fare !!!:biggrin3:
ammortizzatori dietro più lunghi. tappi forcella spessi 3 cm(ovviamente senza aumento della corsa) oppure steli e molla più lunghi .
Per ora ho ancora qualche velleità pseudofuoristradistica e il dominator fa il suo dovere; ma la schiena purtroppo si lamenta sempre più spesso, quindi mi sa che prima o poi mi toccherà appendere il tassello al chiodo :sad: e per uso stradale e stradine bianche questa street scrambler mi ha veramente stupito, sia per l'assetto generale che per la piacevolezza del motore, oltre ai freni adeguati.
Solo per una questione estetica mi piacerebbe un po' più alta (detto da me che sono 1,70, all'ufficio marketing della Triumph, se leggono, staranno pensando: "o non abbiamo capito nulla o questo è scemo" :biggrin3:)
Poi ci sarebbe da affrontare anche l'altra questione, non secondaria, ovvero quella economica...:dry:
p.s. per tappi forcella più lunghi intendi quelli che avevo postato anch'io tempo fa e che, ancora più lunghi, vengono di solito usati nelle trasformazioni chopper? Ci avevo pensato, se sono quelli; ma il punto di connessione con il resto dello stelo, dove avverrebbe l'avvitatura, rimarrebbe tra la piastra superiore e quella inferiore; sarebbe una soluzione che mantiene comunque un'adeguata solidità dello stelo? Boh
-
Allegati: 1
Citazione:
Shining
Per ora ho ancora qualche velleità pseudofuoristradistica e il dominator fa il suo dovere; ma la schiena purtroppo si lamenta sempre più spesso, quindi mi sa che prima o poi mi toccherà appendere il tassello al chiodo :sad: e per uso stradale e stradine bianche questa street scrambler mi ha veramente stupito, sia per l'assetto generale che per la piacevolezza del motore, oltre ai freni adeguati.
Solo per una questione estetica mi piacerebbe un po' più alta (detto da me che sono 1,70, all'ufficio marketing della Triumph, se leggono, staranno pensando: "o non abbiamo capito nulla o questo è scemo" :biggrin3:)
Poi ci sarebbe da affrontare anche l'altra questione, non secondaria, ovvero quella economica...:dry:
p.s. per tappi forcella più lunghi intendi quelli che avevo postato anch'io tempo fa e che, ancora più lunghi, vengono di solito usati nelle trasformazioni chopper? Ci avevo pensato, se sono quelli; ma il punto di connessione con il resto dello stelo, dove avverrebbe l'avvitatura, rimarrebbe tra la piastra superiore e quella inferiore; sarebbe una soluzione che mantiene comunque un'adeguata solidità dello stelo? Boh
avevo montato questi tappi lunghi su una hd night rod con un'inclinazione forcella paurosa ed un peso assurdo. ma avevano una lunghezza minima e il punto di giunzione restava sotto il bloccaggio della piastra superiore.
Allegato 232230
-
Allegati: 1
Allegato 232597
ultimamente ho fatto piu' foto alla mia moto che ai miei bimbi.
-
Citazione:
Foggy73
Allegato 232597
Bella :oook:
-
Citazione:
Foggy73
Allegato 232597
Ciao FOGGY,
una domanda : che sospensioni monti ?
...sto aspettando di ricevere lo specchio sx uguale al tuo:biggrin3:, sembra fatto apposta per la SCRAMBLER !
-
Ciao sono bitubo sia gli ammortizzatori dietro che le molle anteriori. Anche a me piace molto questo specchietto.
-
Citazione:
Foggy73
Allegato 232597
mamma mia che pena di moto...ma chi ti a consigliato?????
:risate2:
-
Un matto di Triumph a cui devo una birra.
-
Citazione:
Foggy73
manca cromaticamente qualcosa ...
il rosso delle sospensioni bitubo è troppo fine a sè stesso . Forse con un coperchio valvole altrettanto rosso o una scritta " Triumph " rossa sul serbatoio o comunque un altro particolare di rilevo , rosso ovviamente , si armonizzerebbe il tutto . Pensaci :oook:
-
Se guardi meglio noterai che il tappo della regolazione delle forcelle. Anch'esso bitubo è rosso. È stata modificata mantenendo uno stile retrò, poi può piacere oppure no. Ma la scritta rossa è un pugno in un occhio. A mio parere. Così com'è a me fa venire la pelle d'oca. Mi piace da matti.