Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
lo penso anche io...la Roma fino alla partita con l'Inter 2 goal di scarto al Lione li può fare...ricordiamoci che passa col 2-0 o 3-1...poi invece servono 3 goal di scarto...però Naingollan, Strootman e De Rossi hanno tirato la carretta per tutta la stagione, è chiaro che qualcosa ora pagano
il fatto è che le imprese da fare sarebbero 2 perchè la Roma non può consegnare la finale di CI alla Lazio...
La Roma è troppo cotta, a mio modesto parere non riuscirà a ribaltare ne' il risultato di coppa italia ne quello di EL...:(
Citazione:
Fermissimo
il fatto è che le imprese da fare sarebbero 2 perchè la Roma non può consegnare la finale di CI alla Lazio...in quel caso sarà bellissimo vedere i nostri amici giallorossi, nel caso in cui anche la Juve arrivi in finale, tifare Juve sfegatatamente :w00t:
Tranquillo, in quel caso tifiamo contro entrambe :)
-
Citazione:
Monacograu
La Roma è troppo cotta, a mio modesto parere non riuscirà a ribaltare ne' il risultato di coppa italia ne quello di EL...:(
Tranquillo, in quel caso tifiamo contro entrambe :)
piu probabile , se proprio deve accadere, che ribaltino il risultato di Europa League...ma, come te, non credo a nessuno dei due eventi, e dubito nel secondo posto finale in campionato
-
Citazione:
Monacograu
Abbiamo preso schiaffi in Coppa Italia, Campionato ed EL..per fortuna le competizioni sono solo 3...forse abbiamo finito di prenderlo :senzaundente:
mai dire mai:biggrin3:
-
-
Citazione:
votalele
Ma il closing?
beh...abbiamo potuto constatare due cose..
1) I cinesi esistono..
2) Sono quelli sbagliati...
-
Citazione:
votalele
Ma il closing?
Tra 5 minuti
-
Citazione:
massimio
piu probabile , se proprio deve accadere, che ribaltino il risultato di Europa League...ma, come te, non credo a nessuno dei due eventi, e dubito nel secondo posto finale in campionato
Amaramente quoto....
-
Citazione:
rjng
beh...abbiamo potuto constatare due cose..
1) I cinesi esistono..
2) Sono quelli sbagliati...
Ma si, magari piano piano se ne parlerà sempre meno e tra sei mesi non se ne ricorderà più nessuno.
-
voi lo chiamate scemo uno che si fa dare 200, forse 300, milioni per poi non vendere nemmeno?
anche se fossero capitali suoi fatti rientrare avrebbe fatto una operazione, non legale, ma ineccepibile per le sue tasche
-
Anche se stasera perderemo!...................... Forza Milan!