Visualizzazione Stampabile
-
Riesumo questa discussione che avevo iniziato per sapere se qualcuno alla fine ha montato la frizione accossato racing, e che interasse ha scelto.
il dubbio era tra la 29 e la 32. Una che potrebbe risultare molto più morbida ma difficile da tenere regolata come si deve. L’altra meno morbida ma comunque soddisfacente e più facile da gestire..
avete novità?
grazie ancora un saluto!
dani
-
Io ho la 32 e va da dio. I soldi meglio spesi di sempre
-
29, versione Revolution. è stato difficile trovare la regolazione giusta, ma ora va molto bene. 2 dita....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekofox
La soluzione che aveva adottato un mio amico (che scrive pochissimo sul forum.. Beppefox) è meccanica..
allungando di quasi 1 cm la leva che muove l'alberino della frizione (dove è attaccato il cavo).. devo dire che in effetti era molto più morbida,
ma bisogna anche considerare che a parità di movimento della leva il cavo viene tirato un po' di meno.
Ciao, dal momento che vorrei fare la stessa modifica, sai mica dove gli hanno realizzato il pezzo? grazie :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Motodentro
Ciao, dal momento che vorrei fare la stessa modifica, sai mica dove gli hanno realizzato il pezzo? grazie :oook:
La modifica l'ha fatta l'ex meccanico Triumph di Torino (Ovvero non lavora più per Happymoto) e non so se sia rimasto in C.so Svizzera o se invece si sia trasferito anche lui..
-