Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Padella
Hai il calendario annuale tuonoMitas?ogni mese una foto seducente della gomma :D
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Poi se vuoi ti posto anche le foto dei miei coioni squagliati dalle tue battutine del kazzo....
-
Citazione:
ditraversys
Nella terza foto (quella da smontata) si vede benissimo l'azzurro(guarda la gocciolina)... non lo vedi?
Calcola che non ha mai fatto pista, solo strada in autunno e poi inverno...valuta tu.
@
pave, potrebbe anche darsi ma ho provato la street di un amica con quelle gomme e la spalla anteriore incominciava a squagliarsi dopo pochi km su asfalto fresco e con qualche chiazza di umido quindi francamente penso sia proprio l'abbinamento mescola carcassa.
la terza foto faticavo a capirla,ma è una questione di luce...
-
Citazione:
leo
la terza foto faticavo a capirla,ma è una questione di luce...
No, nessuna questione di luce, non hai proprio capito...
Paradossale essere messo in dubbio da chi non ha fatto la foto... 😁😂
-
Citazione:
Padella
Poi se vuoi ti posto anche le foto dei miei coioni squagliati dalle tue battutine del kazzo....
Non serve rispondere così ... Usa l'ironia, non vedo motivo di essere così diretto ....
-
Citazione:
Padella
No dai non arabbiarti :( abbiamo capito che sei un manico!che dobbiamo fare?monogomma tcp mitas?proponiamolo!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gixxer73
Non serve rispondere così ... Usa l'ironia, non vedo motivo di essere così diretto ....
Ma guarda che anche la mia era una battuta...solo che non ho ancora capito come si fa a mettere le faccine idiote.
Ognuno poi ha il suo humor...il mio magari è un pò diverso da quello della sciocchina sopra...ma che ci posso fare?
-
Niente,semplicemente non lo puoi usare se vuoi rimanere in questa comunità ... :oook:
-
Comunque se in questo forum lo humor accettato è a senso unico...basta che lo dici..e levo le tende.
nessun problema
-
Non ho detto questo, sei assolutamente benvenuto ... semplicemente c'è modo e modo di porsi, a mio parere