179 cm x purtroppo 95 kg e sulla Street non mi sento costretto.
Lamps
Visualizzazione Stampabile
179 cm x purtroppo 95 kg e sulla Street non mi sento costretto.
Lamps
Quindi?
vi ringrazio dei consigli sulla discussione ...alla fine ho acquistato il monster1200s...sono stato molto combattuto ma esteticamente mi finiva di piu'...per ora posso dire che analizzandolo bene da vicino E' molto ben fatto in tutti i particolari..poi una volta terminato il rodaggio vi sapro' dire.
Grazie
Lamp
Aspettiamo report completo [emoji1360]
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Boh de gustibus.....io ho provato il 1200 R ma non mi ha trasmesso niente di che! Il mondo è bello perchè vario.
Sls.
Ragazzi...scusate il ritardo..
Devo dire di aver scelto bene.
Motore un cannone.
Ciclistica al top,veramente maneggevole,e devo dire decisamente superiore alla mia street...non ho la conhtroprova della speed ma comunque non penso possa essere superiore.
Bisogna abituarsi un po' al bicilindrico ed al cambio che risulta un pelo piu ruvido.
per concludere la componentistica (potendola osservare da vicino e con calma) veramente di qualita' alta e sempre molto curata nei particolari costruttivi.
Insomma non ho avuto nulla da dire con triumph ma sono molto contento della mia scelta.
POi vedremo..
A presto e grazie
Provate entrambe S3R vs Monster 1200 R e.......non c'è confronto! Se scrivo su questo forum un motivo ci sarà!
Sls. :oook:
Anche la Monster 1200S è una gran moto (vorrei ben vedere, è una Ducati di ultima generazione!), ma dopo aver assaporato il fascino del tricilindrico, personalmente faccio fatica a "scendere" di cilindri.
Sono passato dal mono, al bicilindrico, al quattro cilindri per poi arrivare al tre.
E mi sa che questa sia la soluzione giusta per la moto stradale a 360º (in pista vanno meglio le quattro cilindri, nel fuoristrada e nello stretto le bicilindriche).
Comunque complimenti per l'acquisto.
Se però io dovessi scegliere una naked over 1000cc, aspetterei la Speed RS oppure mi "accontenterei" della Aprilia Tuono 1100.:w00t:
Rimanendo sulle naked da un litro, mi piacciono (soprattutto come motore) la BMW S1000R e la Suzuki GSX-S1000.
Sono meno attratto dalla Yamaha MT-10, sia perché non mi sfagiola sul lato estetico, sia perché la strana configurazione degli scoppi crea una erogazione troppo particolare per i mie gusti.
La Kawasaki sente il peso degli anni e l'Honda è inguardabile.
Per ragioni personali non considero più moto sotto il litro di cilindrata, ma è un mio limite.
:laugh2:
Sì, capisco, e rispetto la tua affermazione.
Ma io sinceramente non ho fatto tutta questa fatica col bicilindrico (anche se non il 1200 Ducati) ...non so, veramente, nessun problema (ho avuto 1 street e 2 Speed).
Comunque dai, il mondo delle moto è bello perchè è vario.