Grazieeeeeeee romaaaaaaaaaa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Grazieeeeeeee romaaaaaaaaaa
altro che Lucio...il dopo Allegri può essere Simone Inzaghi...juventino vero [emoji106]
Potrebbe, ma perché dovremmo mandare via un allenatore tra i top in Europa?
Da quando il Milan l'ha cacciato sono precipitati.
Ti piacerebbe Ciccio, la VAR per voi rosiconi sarà un brutta sorpresa, ahahaha, la zona Champions sarà dura.
La Roma è bollita. Adesso una squalifica a Strootman, Totti dentro Totti fuori, Spalletti vado non vado, mi sa che finiscono di nuovo ai preliminari.
Non mi dire che veramente temevi per lo scudetto...è vero che neanche uno straccio di pronostico sai fare :incaz:
:risate2::risate2::risate2: questa è bellissima :risate2::risate2::risate2:
PS: rubare alle lazzie ad un derby non è rubare, è godere...se ti fa vincere il derby...purtroppo mi sa che...forse...non avemo vinto...:(...ma lo sapevo...
Prossimo turno Milan-Roma.
Son curioso di vedere chi si becca il rigore.
:laugh2:
Dopo aver dato l'annuncio ufficiale dell'utilizzo della VAR nella prossima stagione di Serie A, il presidente dell'AIA ha fatto chiarezza su quello che sarà l'utilizzo effettivo della moviola in campo nel campionato italiano.
"La macchina non andrà oltre la decisione dell'uomo. La sperimentazione è su 15 casi, ma alla fine deciderà solo nei casi certi, non dove ci sono dubbi interpretativi.Ad esempio sullo scambio di persone, il fallo dentro o fuori dall'area, il fallo plateale in area non visto, il fuorigioco plateale non visto e solo se non si va a danneggiare la Juventus "
:D
Quindi non cambia nu cazz
Ok, lo immaginavo.
Non importa, vinciamo anche così.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...78fb617d4c.jpg
Scusate, quando arriva L'Inter?
:laugh2::laugh2::laugh2:
Certo che la Roma nemmeno con i regali ... 😂