Secondo me sono i soliti luoghi comuni... solo Bmw e le giapponesi sono affidabili... ma va... infatti tutte le nuove tecnologie le fanno fare agli altri
Visualizzazione Stampabile
Secondo me sono i soliti luoghi comuni... solo Bmw e le giapponesi sono affidabili... ma va... infatti tutte le nuove tecnologie le fanno fare agli altri
BMW e Jappo sopratutto HONda ha un passato di moto straaffidabili, girano cbr 1100 con oltre 500 mila km e vale lo stesso pe I BMW.
Che le ultime farcite di elettronica siamo meno affidabili siamo d'accordo...ma se guardiamo in casa ( explorer) non mi pare brilli per affidabilità assoluta.
I vecchi 1050 ci manca solo non siano affidabili con un motore praticamente prodotto dal 2005 spero bene sia collaudato :)
Sicuramente, però bisogno imbattere bene... io ne conosco con il Gs che hanno avuto un sacco di problemi... ma non lo dicono per tenere il "blasone"
a proposito di affidabilitá, ho trovato in vendita un ducati 851 del 92 con 86000 km in vendita, motore originale.Non avrá varcato la fatidica soglia die 100.000 ma lo reputo comunque un ottimo traguardo per un motore di quel genere
Bisogna vedere i problemi che hanno avuto e i pezzo che hanno cambiato...
106000 e spicci dal 2009 street R OO
Regolatore e statore gli unici problemi fino ad oggi
TIGER 955i, venduta con 103.000Km (e due statori ko e...basta); sò che è arrivata fino a 106.000, poi....l'ho persa :)