Visualizzazione Stampabile
-
-
[QUOTE=NEMO;590259]curvoni a 210/230?????
si allegerisce l'anteriore in uscita di curva e sbacchetta (si muove tutta) sempre in accelerazione in uscita di curva.
brutta sensazione...
x il resto è agilissima!
stranissimo!!!
la mia era un binario!!!
magari aveva qualche problema con le sospensioni o stili di guida differenti....
-
[QUOTE=bramo7;590453]
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
curvoni a 210/230?????
si allegerisce l'anteriore in uscita di curva e sbacchetta (si muove tutta) sempre in accelerazione in uscita di curva.
brutta sensazione...
x il resto è agilissima!
stranissimo!!!
la mia era un binario!!!
magari aveva qualche problema con le sospensioni o stili di guida differenti....
forse...
con la speed appena arrivo a metà curva inizio a spalancare pesantemente e nn si muove: esco a razzo...con la brutale no.
forse era un probema di settaggio, anche se sia intriplato, sberla e wlecurve hanno dato lo stesso parere!
che agilità xò...x gente piccola di statura.
-
[QUOTE=NEMO;590488]
Citazione:
bramo7
forse...
con la speed appena arrivo a metà curva inizio a spalancare pesantemente e nn si muove: esco a razzo...con la brutale no.
forse era un probema di settaggio, anche se sia intriplato, sberla e wlecurve hanno dato lo stesso parere!
che agilità xò...x gente piccola di statura.
io l'ho trovata instabile la Brutale con avantreno che si alleggerisce troppo in curva e con fondo sconnesso la sentivo volare via la ruota davanti.
Per il resto molto agile e potente direi persino troppo potente x l'uso su starda.
Citazione:
Filomao
Ok grazie
trovato il n° 848150808
ti metto anche il link
MvAgusta - Articolo news
-
[QUOTE=Intriplato;591271]
Citazione:
NEMO
io l'ho trovata instabile la Brutale con avantreno che si alleggerisce troppo in curva e con fondo sconnesso la sentivo volare via la ruota davanti.
Per il resto molto agile e potente direi persino troppo potente x l'uso su starda.
trovato il n° 848150808
ti metto anche il link
MvAgusta - Articolo news
Gentilissimo!
-
[QUOTE=Filomao;591385]
Citazione:
Intriplato
Gentilissimo!
meglio la speed però
:wink_: