Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
ma qualcuno del posto può chiarire la dinamica?
...non per attribuire colpe ma per capire come sono andate le cose...chi ha tagliato la strada a chi per esempio, se il Sole ha abbagliato, se lui ha dovuto scartare e si è buttato verso la strada, se il guidatore messaggiava beatamente
Al momento non c'è chiarezza: c'è chi scrive che era in gruppo, chi scrive che era solo, chi parla di frontale e chi invece di urto laterale, insomma non si capisce...
Credo che si debba aspettare un pò per sapere come sono andate le cose.
-
Citazione:
Fermissimo
ma qualcuno del posto può chiarire la dinamica?
...non per attribuire colpe ma per capire come sono andate le cose...chi ha tagliato la strada a chi per esempio, se il Sole ha abbagliato, se lui ha dovuto scartare e si è buttato verso la strada, se il guidatore messaggiava beatamente
da quanto ho letto, al momento della collisione era solo, non in gruppo come pensato all'inizio. è stato colpito dall'auto nella zona posteriore della bicicletta. è stato sbalzato dal veicolo finendo prima sul cofano e poi sul parabrezza della macchina. la dinamica esatta e le cause sono ancora da accertare
-
Citazione:
Marco Manila
Al momento non c'è chiarezza: c'è chi scrive che era in gruppo, chi scrive che era solo, chi parla di frontale e chi invece di urto laterale, insomma non si capisce...
Credo che si debba aspettare un pò per sapere come sono andate le cose.
esatto, non ci sono fonti certe, ognuno ha scritto qualcosa di getto per dare la notizia ma su basi non traballanti
per il momento l'unica certezza è la situazione grave
-
hanno detto in tv che non si può operare al cervello,ha un femore rotto e altre fratture..
-
Citazione:
urasch
hanno detto in tv che non si può operare al cervello,ha un femore rotto e altre fratture..
Al momento è in condizioni tali da non sopportare un intervento... ma un ematoma esteso che preme sul cervello, se non viene rimosso alla svelta crea danni irrecuperabili... situazione terribile.
Lamps
-
Citazione:
pave
Al momento è in condizioni tali da non sopportare un intervento... ma un ematoma esteso che preme sul cervello, se non viene rimosso alla svelta crea danni irrecuperabili... situazione terribile.
Lamps
ho letto che hanno già applicato una sonda per la riduzione dell'ematoma, in modo che sia possibile intervenire chirurgicamente. ma non ho idea di quanto possa essere efficace, visto il quadro clinico generale :sad:
-
...DAJEEEEE KENTUKY KID !
http://pecinogp.com/wp-content/uploa...-1-300x200.jpg
...FORZA ! ...NON MOLLARE !
-
Sembrerebbe non ce l' abbia fatta...
notizia non confermata
-
Sciacalli che scrivono cazzate su facebook ce ne sono tanti....Forza Nicky.
-
Grave incidente a Nicky Hayden | FormulaPassion.it
danni cerebrali, prognosi riservata, news non buone
ma NON è morto.