Visualizzazione Stampabile
-
Scusate anch'io sono estraneo a questa faccenda ma,
credo che se Blu tornado non gradisce i comportamentidi del TNO basta che non li frequenti piu', mi pare la soluzione piu' facile e normale dopotutto,
e' davvero necessario spu@@anarli pubblicamente in modo cosi' pesante ?
-
Purtroppo non ho ancora potuto condividere un bel giro con il TNO, se posso permettermi penso che questo post non doveva essere aperto e spero che venga dimenticato in fretta, ne approfitto per mandare un saluto allo sfortunato Mav, sperando di poter fare un giro al più presto con lui e con tutti voi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feba13
Purtroppo non ho ancora potuto condividere un bel giro con il TNO, se posso permettermi penso che questo post non doveva essere aperto e spero che venga dimenticato in fretta, ne approfitto per mandare un saluto allo sfortunato Mav, sperando di poter fare un giro al più presto con lui e con tutti voi.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:quoto in pieno
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
nn c' è nulla da vergognarsi, ma questo post. poteva evitare di essere aperto..o se voleva essere aperto doveva essere il protagonista della sventura..
Blutornado, credo tu abbia detto una cosa giusta: quando una persona ha un incidente o cade o ha un problema in moto non è carino aprire un post per comunicarlo a tutti: il malaugurato protagonista potrebbe non esserne contento no? :dry:
Farlo nel modo in cui è stato fatto in questa occasione è altrettanto fuori luogo, perchè jokers1050, l' autore del messaggio, è vero che non ha detto chi è caduto, ma aprendo il post ha suscitato la curiosità di molte persone, che ovvviamente hanno chiesto (come me) chi avesse avuto la sfortuna di cadere, e ovviamente un nome è uscito.
Credo che un po di privacy in un brutto momento come questo non avrebbe guastato. Perlomeno si sarebbe potuto chiedere allo sfortunato centauro il permesso di farlo o meno, ma il buon senso avrebbe dovuto comunque dire no a questa idea. Ma vabbè, non siamo tutti uguali...
Jokers1050, fatti sta domanda: se un giorno tu cadessi, avresti piacere che qualcuno lo dicesse pubblicamente sul Forum?
Io no.
Citazione:
detto ciò
tno crescete, maturate,mi sembrate dei bambini!! sempre a sparlare del prossimo,sempre fare a gara chi ce l ha più lungo..io nn sto dalla parte di NESSUNO!!!
le vostre cagate mi ribalzano!!!
sono davvero stufo di sentire e leggere le vostre provocazioni e spettegolezzi !"tra di voi"
se proprio volete, vedetevi e datevi una scarica di botte cosi' la tensioni finiscono!!
per quello che mi riguarda andate a fare incul@ in molti del tno..
Per quanto riguarda questa tua sparata sul TNO e i suoi membri non so cosa ti abbia spinta a farla, ma credo sia davvero fuori luogo e fatta nel momento sbagliato. Io credo che chiarire la cosa in privato con le persone interessate sarebbe la cosa migliore, tu no? Farla qui e adesso non risolverà niente.
Inoltre penso che sia il caso che tu ti rivolga alle persone e in particolare a Tonidaytona in maniera piu educata: non perchè ti stai rivolgendo a un Moderatore, bensì a una persona, tra l' altro molto piu grande di te. :dry:
Passando ad altro vorrei esprimeere di nuovo il mio dispiacere per chi ha avuto l' incidente: le moto sono veicoli in equilibrio precario, e basta davvero poco per farglielo perdere e cadere. Conoscendo la persona però sono certo che nonostante lo sconforto e l' incazzatura del momento saprà rialzarsi e ripartire ancora piu alla grande di prima. :oook:
-
non capisco tanto tutta questa baraonda...
l'unica cosa che mi spiace è che "qualcuno" sia caduto!!!!
io lo capisco!
forse sarebbe stato meglio far decidere a lui se rendere pubblica o meno la notizia, no?
-
mi dispiace solo x il grande mav che dopo aver fatto anche il corso al tday era veramente contento
torna presto
-
Citazione:
Wallace
mi dispiace solo x il grande mav che dopo aver fatto anche il corso al tday era veramente contento
torna presto
Ma dai c'è sempre da assere sul chi va là :D
visto che a me sembra un modo x scherzarci su (in un modo o nell' altro) sposterei in 4 risate fino a chiarimenti.
-
Citazione:
Ghino
Ma dai c'è sempre da assere sul chi va là :D
visto che a me sembra un modo x scherzarci su (in un modo o nell' altro) sposterei in 4 risate fino a chiarimenti.
eccalla
te pareva che nn compariva...
premara l'amaca in giardino :tongue:
-
ekkoci qui .... buon giorno signori ... auguro a Mav di rimettersi il più presto possibile ... credo che quetste polemiche siano innutili ... ma sono storie già viste .... poi non credo che ci sia da teneere segreta una caduta ... succede a tutti prima o poi anche ai migliori ... l'importatnte e non farsi troppo male ... vedrete che alla fine il caro mav ci ridirà sopra ....
-
Citazione:
dott_speed
ekkoci qui .... buon giorno signori ... auguro a Mav di rimettersi il più presto possibile ... credo che quetste polemiche siano innutili ... ma sono storie già viste .... poi non credo che ci sia da teneere segreta una caduta ... succede a tutti prima o poi anche ai migliori ... l'importatnte e non farsi troppo male ... vedrete che alla fine il caro mav ci ridirà sopra ....
Eh!! si Dott_speed è davvero una persona saggia . . . . :wub::wub::wub:
Sarà l'eta . . . . .