Visualizzazione Stampabile
-
Negli ultimi 20 anni , ecco le partecipazioni alla Champions League ( sia come vincitrici dello scudetto , che come piazzamenti nei posti sottostanti )
14 volte la Juve
14 volte Milan
12 l' Inter
11 la Roma
5 il Napoli
4 la Lazio
3 l' Udinese
3 la Fiorentina
3 il Parma
2 il Chievo
1 la Sampdoria
in questo periodo , hanno vinto la Champions 2 volte il Milan , 1 la Juve ed 1 l' Inter
-
Allegati: 1
Allegato 234518
Bwahahahahahahahahah
Classico giocatore montato da una stampa servile.
Jago Falque e Quagliarella hanno segnato più di lui.....:risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Cioè, in sintesi stai dicendo che su 9 finali giocate ne avete perse 7...
Concordo :senzaundente:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti dirò di più !
penso anche che la finale con il Liverpool non doveva essere assegnata e che la vittoria con l' Aiax sia stata più di culo che di bravura .
Mi piacerebbe almeno una volta vedere la Juve vincere una Champions con un risultato vero , non ai rigori e non viziato da casini sugli spalti o con gli arbitri .
Ma temo che la mia attesa sarà ancora molto lunga ...
-
Citazione:
ciccio75
Allegato 234518
Bwahahahahahahahahah
Classico giocatore montato da una stampa servile.
Jago Falque e Quagliarella hanno segnato più di lui.....:risate2:
Ad essere onesti il ragazzo è veramente bravo, non da allo ne d'oro al momento ma non escludo che un giorno lo potrà vincere...in finale ha probabilmente pagato l'aspetto psicologico di chi non è abituato a certe situazioni...
Citazione:
Sergio72
ti dirò di più !
penso anche che la finale con il Liverpool non doveva essere assegnata e che la vittoria con l' Aiax sia stata più di culo che di bravura .
Mi piacerebbe almeno una volta vedere la Juve vincere una Champions con un risultato vero , non ai rigori e non viziato da casini sugli spalti o con gli arbitri .
E dai. Se scrivi queste cise mi fai sentire in colpa...:(
Citazione:
Sergio72
Negli ultimi 20 anni , ecco le partecipazioni alla Champions League ( sia come vincitrici dello scudetto , che come piazzamenti nei posti sottostanti )
14 volte la Juve
14 volte Milan
12 l' Inter
11 la Roma
5 il Napoli
4 la Lazio
3 l' Udinese
3 la Fiorentina
3 il Parma
2 il Chievo
1 la Sampdoria
in questo periodo , hanno vinto la Champions 2 volte il Milan , 1 la Juve ed 1 l' Inter
Poi scrivi queste altre e ricomincia a perculatio
4 pere zitti e a casa
:lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Ad essere onesti il ragazzo è veramente bravo, non da allo ne d'oro al momento ma non escludo che un giorno lo potrà vincere...in finale ha probabilmente pagato l'aspetto psicologico di chi non è abituato a certe situazioni...
Se avesse fatto la metà delle cose che ha fatto Insigne ce lo affettavano per anni ...::lingua:
Il nuovo Messi?Il trucchetto del pompaggio che ha funzionato con Pogba viene ora riproposto con Dybala.
A 23 anni Messi e Ronaldo erano già di un altro pianeta.
Poi magari il Pallone d'oro lo vince lo stesso e io mi faccio la figura del c...o tipo quella dei nostri amici Juventini che già festeggiavano il triplete :laugh2:
Allegato 234519
-
Citazione:
Papubi
Non hai fatto una domanda facile, eh
La Juve per la FIGC ha 33 scudetti
Per la società e i tifosi tutti, ne ha 35
Per la questura sono 10
:biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
Sergio72
ti dirò di più !
ti ricordo che nel 2003 perdemmo ai rigori contro il milan, quando dimostrammo ampiamente di aver gicoato il miglior calcio d'europa.
i milanisti hanno fatto +1 sulla toppa CL, meritata o no, limpida o no, +1 è stato.
-
Citazione:
Ary675
ti ricordo che nel 2003 perdemmo ai rigori contro il milan, quando dimostrammo ampiamente di aver gicoato il miglior calcio d'europa.
i milanisti hanno fatto +1 sulla toppa CL, meritata o no, limpida o no, +1 è stato.
Bè quella finale nei 120 minuti è stata indecente....entrambe le squadre erano paralizzate dalla paura...fortuna ha voluto che fosse il diavolo ad alzare la coppa. Bei ricordi.....:biggrin3:
-
Citazione:
stesed
Bè quella finale nei 120 minuti è stata indecente....entrambe le squadre erano paralizzate dalla paura...fortuna ha voluto che fosse il diavolo ad alzare la coppa. Bei ricordi.....:biggrin3:
si, una delle finali peggiori...dopo aver visto andata e ritorno contro il real che letteralmente annientammo speravo in tutt'altro spettacolo
-
Che hanno fatto più secondi posti di Toto Cutugno a Sanremo è stato detto?:)