Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
souldancer
speculare così, un porco maledetto
"Come in vita usarono l'astuzia per fini malevoli, così ora sono mutati o tormentati da serpenti, simboli dell'astuzia. Poiché usarono le mani per rubare, ora hanno le mani legate."
Questo è il contrappasso dantesco che auguro a lui ed ai suoi simili!
-
Citazione:
Tatanka
Meglio un'idea propria errata che una giusta rubata.
lasciando perdere tutto il resto (quell'accordo ratifica quanto e' la prassi a livello internazionale e colma un vuoto legislativo. L'accordo al momento del sequestro del peschereccio non era stato ratificato e quindi si e' trattato di un atto unilaterale del quale il governo francese si e' scusato, a quanto leggo)
ho letto raramente qualcosa con cui concordo meno
molto meglio un'idea giusta, magari suggerita da altri, che una sbagliata.
Citazione:
Stinit
Lo so lo so...le conosco le più e più "non risposte" tue:biggrin3:
non risposte ?
parli tu che "stai verificando che fanno i grillini" ?
ma mi faccia il piacere
ho perfino detto che, pur facendomi schifo, fra grillo e il pd voterei il pd
e l'ho anche argomentato
pensa alle tue, di non risposte
scusa, ma quando ce vo', ce vo' :)
-
Citazione:
flag
lasciando perdere tutto il resto (quell'accordo ratifica quanto e' la prassi a livello internazionale e colma un vuoto legislativo. L'accordo al momento del sequestro del peschereccio non era stato ratificato e quindi si e' trattato di un atto unilaterale del quale il governo francese si e' scusato, a quanto leggo)
ho letto raramente qualcosa con cui concordo meno
molto meglio un'idea giusta, magari suggerita da altri, che una sbagliata.
non risposte ?
parli tu che "stai verificando che fanno i grillini" ?
ma mi faccia il piacere
ho perfino detto che, pur facendomi schifo, fra grillo e il pd voterei il pd
e l'ho anche argomentato
pensa alle tue, di non risposte
scusa, ma quando ce vo', ce vo' :)
Avresti votato Pd anche senza l'esistenza di Grillo....ammettilo!:lingua:
-
Citazione:
Tatanka
Meglio un'idea propria errata che una giusta rubata.
Non sei serio vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tatanka
E' per questo che per me non bisogna aspettare che si dimettano vanno dimessi all'istante in attesa di eventuale assoluzione, che non ci sarebbe mai se si rispettassero sani principi non le leggi costruite appositamente.
magari...purtroppo stiamo parlando di PROFESSIONISTI....del proprio interesse!!
Citazione:
flag
NO
Ma il M5S non e' la soluzione
nel metodo e nel merito
secondo me
e dove ha appena appena toccato la gestione del potere in aree, per cosi' dire, a rischio(vedi roma) proprio immacolato non si e' ritrovato
poi possiamo dare tutte le attenuanti ....................
si, come sai, anche se per altre questioni
ma se i guardiani della rivoluzione, cosi' attenti, come al solito, a che tutti i post siano perfettamente in topic (salvo , ovviamente quelli di chi sta dalla loro parte) sono turbati da questo , che a me sembrava simpatico e che si riferiva chiaramente a crozza che ci vede lontano, e non alla condanna di formigoni, sono disposto a toglierlo
dimmi tu cosa ritieni meglio
Pensieri tuoi,io,ad esempio,ritengo che il problema sia nei partiti di governo e che la soluzioni sia nel non votarli più...nel merito e nel metodo.
ah... tu dici che una condanna per un incidente da circolazione sia paragonabile alle condanne di Verdini di 9 anni o di Formigoni per 6 anni per il reato di corruzione?
hai ragione,sono esattamente la stessa cosa,Complimenti.
-
Citazione:
rjng
magari...purtroppo stiamo parlando di PROFESSIONISTI....del proprio interesse!!
Purtroppo..guarda dal loro punto di vista niente da dire, visto che la maggior parte erano liberi professionisti, avvocati, notai ecc ecc e non una professione da fame no?
Se han deciso di fare politica o avevano poco lavoro o han scoperto che si guadagna di più senza rimetterci mai neanche se sbagli.
Poi c'è anche gente figli di procacciatori di influenze che fà politica senza aver mai visto o timbrato un cartellino.
Poi è come al mercato chiunque può vendere ciò che vuole al prezzo che vuole, stà a chi compra sapere se verrà fregato o no.
Citazione:
Monacograu
Non sei serio vero?
Serissimo :ph34r:
Non sono fra quelli che rubano le idee facendole proprie senza saperle nè spiegare nè mettere in pratica e la politica è fondata su questo.
Preferisco al limite sbagliarla ma almeno ci ho ragionato ed è facile che poi verrà quella giusta, magari con il consiglio di una persona stimata.
-
Citazione:
Tatanka
Purtroppo..guarda dal loro punto di vista niente da dire, visto che la maggior parte erano liberi professionisti, avvocati, notai ecc ecc e non una professione da fame no?
Se han deciso di fare politica o avevano poco lavoro o han scoperto che si guadagna di più senza rimetterci mai neanche se sbagli.
Poi c'è anche gente figli di procacciatori di influenze che fà politica senza aver mai visto o timbrato un cartellino.
Poi è come al mercato chiunque può vendere ciò che vuole al prezzo che vuole, stà a chi compra sapere se verrà fregato o no.
In questa categoria ci metti anche Di Maio?
Citazione:
Tatanka
Non sono fra quelli che rubano le idee facendole proprie senza saperle nè spiegare nè mettere in pratica e la politica è fondata su questo.
Preferisco al limite sbagliarla ma almeno ci ho ragionato ed è facile che poi verrà quella giusta, magari con il consiglio di una persona stimata.
Messa così è diverso, un conto è ragionare con la propria testa, confrontarsi e intelligentemente cambiare idea, altro è perseverare con la propria idea, anche se sbagliata, solo perché è la propria.
Evidentemente avevo interpretato male io :oook:
-
Citazione:
Tatanka
Certo,per questo si chiamano PROFESSIONISTI DELLA POLITICA,son stelle di prima grandezza,arraffano continuamente ovunque,piegano le leggi al loro bisogno,si proteggono a vicenda,s'accordano con le mafie,vendono e comprano voti,spostano alleanze in base al proprio interesse,sono i PARTITI DI GOVERNO.
-
Citazione:
Monacograu
A Genova che si dice? Chi appoggeranno i 5 stelle? Gira voce Bucci...ma son voci... :)
A Genova non si parla della formazione di un alleanza di governo.
-
Citazione:
navigator
A Genova non si parla della formazione di un alleanza di governo.
Ahhhhhh :)