Visualizzazione Stampabile
-
Ma siamo sicuri che è solo x la Ducati e il pc fuori uso?????:wacko::wacko::wacko::wacko:
MMMMMMMhhhhh...nn c'è altro????:coool:
E poi, strano...questo pc che si inceppa proprio ora.......mi puzza 1 po...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
va beh, dai....goditela finchè 6 in tempo che nn si sa mai......:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darius4475
.......
Dl 18 giugno ( ufficialemente dal 01/07/2007 ) faccio Parte della Grande Famiglia Moto3000 Livorno, Concessionario ufficiale Ducati - Suzuki .
........
DUCATI?????????????????????????????????????????????????
BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
SCHERZO GRANDE DARIO!!!!!!!!!!!!!!!;);)
Citazione:
Nail13
Ma siamo sicuri che è solo x la Ducati e il pc fuori uso?????:wacko::wacko::wacko::wacko:
E poi, strano...questo pc che si inceppa proprio ora.......mi puzza 1 po...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
va beh, dai....goditela finchè 6 in tempo che nn si sa mai......:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dici che GATTA ci cova???????
-
Che te devo di'... Buon lavoro e in bocca al lupo
Ps: ti ci vedo bene su' un Vstorm :sick: :biggrin3:
-
Citazione:
Nail13
Certo che si.... sai bene che io su queste pagine ci sarò sempre!!! purtroppo in conce non ho ancora un computer di mio esclusivo usO, e a casa.. ti ricordo che son diventato "SLAC", internet un va..... :cry:
Citazione:
apollo-il-barbaro
Che te devo di'... Buon lavoro e in bocca al lupo
Ps: ti ci vedo bene su' un Vstorm :sick: :biggrin3:
Grazie Apollo !!! Vstrom già ordinato, insieme a rampa per lanciarlo in Arno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Auguri Dario...
GRAZIE!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Darioneee!!! C'ho il Vecchio in fibrillazione Ducati, che siete aperti anche il Sabato Pomeriggio?
-
Citazione:
trident_special
Darioneee!!! C'ho il Vecchio in fibrillazione Ducati, che siete aperti anche il Sabato Pomeriggio?
Si :cry:
Ma questo Sabato non ci Sono..... :biggrin3:
poi 7 e 14 luglio si !!!:cry:
e poi dal 21 luglio chiusi il pomeriggio :wub:
-
Allora il sette quasi quasi te lo mando (tanto è a Castiglioncello...).
-
Citazione:
trident_special
Allora il sette quasi quasi te lo mando (tanto è a Castiglioncello...).
:oook::oook::oook::oook: