io se tutto va bene arrivo al sabato e vedo di trovar un posto comodo dove piazzarmi
Visualizzazione Stampabile
io se tutto va bene arrivo al sabato e vedo di trovar un posto comodo dove piazzarmi
.
Per chi viene: Vi date una mossa con la tabella postata da me nei messaggi successivi? :biggrin3:
Io e mio compare piazzale come già detto [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
.
Per chi viene: Vi date una mossa con questa tabella? :biggrin3:
Gully mi ha detto che il box posso prenderlo (se c'è) anche dopo la prenotazione già pagata. Ma vorrei decidere in base alla scelta dei più... :oook:
.____________________________________
|___BOX___|___PIAZZALE___|___HOTEL___|
|............. Dave22 ...............|
|............ Superalex .............|
|...... Aygo ........................|
|____________________________________|
PS: grazie Superalex!
PPS: Aygo è un po' indeciso... :lingua:
Ma è una tabella per chi dorme in pista?
So' di gente che ha preso il box ma non credo ci dorma la sera prima... Penso arrivino direttamente il 10.
Io e altri 2 ragazzi sicuramente gazebo e piazzale ma veniamo Domenica 10. :w00t:
.
Sì Just, l'avevo già scritto, credo, prima:
TABELLA VALIDA (E OBBLIGATORIA!):lingua:
SOLO PER COLORO CHE VERRANNO SABATO SERA E AVRANNO BISOGNO D'UN CESSO E D'UN GIACIGLIO ! ! !
Prova a scrivere qualcosa anche nel gruppo Triumph Racing Italia, magari trovi riscontro pure li! :biggrin3:
Tra l'altro se a qualcuno mancasse qualcosa come materiale tecnico (saponette, paraschiena, guanti, sottotuta, tute ecc) c'è in corso una promozione con GIMOTO fino alla data dell'evento/ritrovo (con spedizioni gratuite sopra i 50€ per chi non abita nei paraggi dell'azienda che riaprirà il 4 di Settembre), il volantino è pubblicato sull'evento!
Lo scrivo perchè qualcuno ne ha fatto richiesta oggi.
Paiono temporali. Paiono... :sad: