Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Scusa se mi permetto, anche se la domanda non era indirizzata a me
per abbassare un po' il parafango anteriore basta prendere il supporto di serie (quello che funge da primordiale piastra antisvergolo) ed allungare verso l'alto i due fori su ogni lato, in modo da riavvitarlo poi in posizione più bassa.
Comunque sulla tua più che altro si nota il parafango che è per una ruota da 19, e dunque sulla ruota da 18 della thruxton non segue il profilo dello pneumatico ma ha le estremità che "partono per la tangente".
Dovresti cambiare parafango
Grazie Shining ma non vorrei forare la piastra originale siccome questa moto come tu ben sai offre una piastra antisvergolo non eccellentissima... ho sempre pensato che ulteriori fori potevano indebolire ulteriormente il supporto :(
Citazione:
trk073
Io per abbassare il parafango l'ho montato sotto il supporto originale.
Complimenti, bella moto.
Si è una soluzione che però non mi fa impazzire a livello estetico :blink:
-
Caspita bellissima complimenti!
-
tanto gusto e tanto stile
davvero bella
preferirei questa al 1200
-
-
Bella bella bellissima.
Non trovo altre parole
-
Allegati: 2
Citazione:
designer
Bellissima complimenti!!! :oook:, tempo fa sulla mia bonneville ho montato cerchi thruxton 900 mi è rimasto il parafango alto, hai qualche consiglio di come abbassare il parafango anteriore? feci fare anche un supporto parafango da un tornitore ma la differenza nemmeno si vedeva. ti posto una foto giusto per dare l'idea di come è.
Allegato 237004
Scusa se ti rispondo solo ora, stavo rivedendo questo post e ho notato solo ora di non averti risposto, a questo punto forse hai gia risolto da solo.
Sulla mia montando avantreno ducati ho montato le staffe della ducati Gt e ho ridisegnato il parafango accorciandolo e smussandone gli angoli, io monto un cerchio da 17 davanti quando l'effetto anche più avvolgente. Prima di fare questi lavori, quando avevo le forcelle originali mi sono fatto fare una piastra in alluminio e relativo parafango sempre in alluminio, utlizzando i fori orignali dove si fissa la staffa ed il parafango originale. Facendo in alluminio ho fatto in modo ch fosse più schiacciato possibile sulla ruota senza ovviamente toccarla e ho poi ho fissato sopra un parafango in alluminio verniciato nero molto corto, se non sbaglio era lungo 32cm che faceva il suo sporco lavoro.
Questo il risultato finale nella versione prima dei lavori forcella steli rovesciati.
Allegato 242933Allegato 242934
-
Bella moto, complimenti........
-
Citazione:
alecaferacer
Scusa se ti rispondo solo ora, stavo rivedendo questo post e ho notato solo ora di non averti risposto, a questo punto forse hai gia risolto da solo.
Sulla mia montando avantreno ducati ho montato le staffe della ducati Gt e ho ridisegnato il parafango accorciandolo e smussandone gli angoli, io monto un cerchio da 17 davanti quando l'effetto anche più avvolgente. Prima di fare questi lavori, quando avevo le forcelle originali mi sono fatto fare una piastra in alluminio e relativo parafango sempre in alluminio, utlizzando i fori orignali dove si fissa la staffa ed il parafango originale. Facendo in alluminio ho fatto in modo ch fosse più schiacciato possibile sulla ruota senza ovviamente toccarla e ho poi ho fissato sopra un parafango in alluminio verniciato nero molto corto, se non sbaglio era lungo 32cm che faceva il suo sporco lavoro.
Questo il risultato finale nella versione prima dei lavori forcella steli rovesciati.
Allegato 242933Allegato 242934
Grazie per informazioni Ale, alla fine mi sono fatto fare anche io una piastra ma buttando solo i soldi perché il tornitore l'ha fatta identica all'originale e il parafango non è sceso di un millimetro.... ti chiedevo tu per caso vendi staffa e parafango vecchio questo che visualizzo nelle foto di quando avevi le forcelle originali?
-
Citazione:
designer
Grazie per informazioni Ale, alla fine mi sono fatto fare anche io una piastra ma buttando solo i soldi perché il tornitore l'ha fatta identica all'originale e il parafango non è sceso di un millimetro.... ti chiedevo tu per caso vendi staffa e parafango vecchio questo che visualizzo nelle foto di quando avevi le forcelle originali?
no purtroppo ho venuto tutto, però so chi te lo potrebbe fare identico a quello in foto. tu di dove sei?
-
Citazione:
alecaferacer
no purtroppo ho venuto tutto, però so chi te lo potrebbe fare identico a quello in foto. tu di dove sei?
Napoli