Visualizzazione Stampabile
-
p.s. concentrati sulla guida di M.M. ( spagnolo purtroppo ) se stai attento noterai qualche "dettaglio" che potrebbe farti cambiare opinione per il dopo V.R.:dubbio:[/QUOTE]
Purtroppo MM è un frutto di quello che ho appena detto, è indubbio che abbia una tecnica straordinaria, ma come uomo deve crescere, guidare a vita persa rischiando ad ogni curva non è proprio il mio concetto di correre in moto e nonostante sia un gatto prima o poi la caduta sbagliata arriva, ne so qualcosa! vedremo quanto dura...... preferivo Stoner che di talento ne aveva altrettanto ( lui la lezione l'ha imparata nei primi due mondiali in cui era piú in terra che in sella), oggi mi piace Vińales, molto veloce, purtroppo ancora non sempre, ma piú pulito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
non so quanti "appassionati" perderà il la motogp quando
V.R. smetterà di correre ,personalmente gli consiglio il golf che rilassa:biggrin3:
p.s. concentati sulla guida di M.M. ( spagnolo purtroppo ) se stai attento noterai qualche "dettaglio" che potrebbe farti cambiare opinione per il dopo V.R.:dubbio:
p.p.s. quando gli italiani facevano tripletta in 500 la dorna era sempre spagnola ?:ph34r:
se lo avesse immaginato lo faceva fuori allora :biggrin3:
http://www.informarezzo.com/files.ph..._570886976.jpg
scherzo... bello la stretta di mano ieri :oook:
:blink:Tu pensi che smetterà.:sad:
-
Citazione:
nikonikko
:blink:Tu pensi che smetterà.:sad:
ha smesso pure totti e agostini :dubbio:
-
Citazione:
manetta scarsa
scherzo... bello la stretta di mano ieri :oook:
Raccontaci, io non l'ho vista, non ne so niente.
-
parco chiuso ... si danno la mano e non sembrava una cosa forzata :oook:
-
la lotta per il mondiale è cosa a due tra MM e VR...ad oggi MM è favorito ma...ascoltate bene...se oggi Marquez dovesse cadere allora il mondiale prende la via di Tavullia al 100%
-
Gli altri due fanno ghirlande di fiori?
-
Citazione:
deepskyler
Purtroppo MM è un frutto di quello che ho appena detto, è indubbio che abbia una tecnica straordinaria, ma come uomo deve crescere, guidare a vita persa rischiando ad ogni curva non è proprio il mio concetto di correre in moto e nonostante sia un gatto prima o poi la caduta sbagliata arriva, ne so qualcosa! vedremo quanto dura
per quanto ha fatto vedere fino ora non sembra andato male :lingua:
poi le opinioni sono come le p@lle , ognuno ha le sue...
-
Disastro tattico di Rossi, doveva fare corsa su Marquez invece si fa tre giri in più con le Rain e Marquez gli prende mezzo minuto
-
Citazione:
gadano
1)rossi
2)dovizioso
3)pedrosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BRAVIIIIIIIIII :laugh2:
Citazione:
Fermissimo
la lotta per il mondiale è cosa a due tra MM e VR...ad oggi MM è favorito ma...ascoltate bene...se oggi Marquez dovesse cadere allora il mondiale prende la via di Tavullia al 100%
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk