Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Qeusti sono i risultati di Lorenzo fino ad oggi:
11Rit93684151115
Non mi sembra che il trend sia verso dei gran miglioramenti e non credo molto ai miracoli in MotoGP quindi dubito che da quelle posizioni di punto in bianco possa iniziare ad arrivare tra i primi, così, come se niente fosse. Secondo me può fare di meglio (cosa piuttosto facile...) ma il podio è davvero una impresa poco credibile ad ora...
Ciao Marco, se ti è capitato di leggere qualche mio post sono sempre stato estremamente critico nei confronti dell'accoppiata Lorenzo Ducati.
Ma la differenza che noto è che a parità di condizioni non è molto distante dagli altri.
Con questo non dico che farà podio, anche se non è impossibile, ma penso che non prenderà 30 sec. da Dovizioso come altre volte. Penso che farà una gara dignitosa oggi.
Inoltre vedere Lorenzo davanti non sarebbe un miracolo, ma il suo posto naturale, non stiamo parlando di Abraham.
Il punto è capire se trova la quadra tecnica e mentale, il valore del pilota in sè lo conosciamo.
Poi magari mi sbaglio, ma vedo segnali di miglioramento.
-
-
Citazione:
Fermissimo
Sarà bene che Dovi vinca qui perché poi Laguna Seca è cosa di Marquez...il mondiale si sta incanalando ancora verso MM93
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Laguna seca? [emoji15]
-
Citazione:
Osva75
Ciao Marco, se ti è capitato di leggere qualche mio post sono sempre stato estremamente critico nei confronti dell'accoppiata Lorenzo Ducati.
Ma la differenza che noto è che a parità di condizioni non è molto distante dagli altri.
Con questo non dico che farà podio, anche se non è impossibile, ma penso che non prenderà 30 sec. da Dovizioso come altre volte. Penso che farà una gara dignitosa oggi.
Inoltre vedere Lorenzo davanti non sarebbe un miracolo, ma il suo posto naturale, non stiamo parlando di Abraham.
Il punto è capire se trova la quadra tecnica e mentale, il valore del pilota in sè lo conosciamo.
Poi magari mi sbaglio, ma vedo segnali di miglioramento.
Io non ho simpatia per Lorenzo da sempre, e non posso negare che sia un campione vero (al contrario di chi non ne ha per Rossi, ma questo è un altro discorso) ma a questo punto del campionato non si può non dire che il matrimonio è, per ora, andato male: uno con le sue capacità di quida e il suo palmares infatti non può essere 10° in campionato mentre il suo compagno di squadra, ritenuto bravo ma non un campione, è tutto commato in lotta per la vittoria.
Qui insomma non si parla di valore del pilota, ma di accoppiata moto/pilota: se non funziona puoi chiamarti Lorenzo, Rossi o Marquez, il risultato non ci sarà e la storia lo testimonia. Personalmente mi va bene così, preferisco vedere il Dovi davanti a portare la bandiera nazionale. ;)
I segnali di miglioramento magari ci sono, ma flebili: ormai ci ha abituato a prove dove si fà notare, ma poi in gara dopo qualche giro tra i primi sparisce nelle retrovie...
-
Citazione:
Cino
Laguna seca? [emoji15]
volevo di aragon...stavo bevuto ieri :wacko:
Citazione:
Marco Manila
Io non ho simpatia per Lorenzo da sempre, e non posso negare che sia un campione vero (al contrario di chi non ne ha per Rossi, ma questo è un altro discorso) ma a questo punto del campionato non si può non dire che il matrimonio è, per ora, andato male: uno con le sue capacità di quida e il suo palmares infatti non può essere 10° in campionato mentre il suo compagno di squadra, ritenuto bravo ma non un campione, è tutto commato in lotta per la vittoria.
Qui insomma non si parla di valore del pilota, ma di accoppiata moto/pilota: se non funziona puoi chiamarti Lorenzo, Rossi o Marquez, il risultato non ci sarà e la storia lo testimonia. Personalmente mi va bene così, preferisco vedere il Dovi davanti a portare la bandiera nazionale. ;)
I segnali di miglioramento magari ci sono, ma flebili: ormai ci ha abituato a prove dove si fà notare, ma poi in gara dopo qualche giro tra i primi sparisce nelle retrovie...
oggi, infatti, Lorenzo deve dare un segnale chiaro sotto forma di podio (3°)...qualunque altro risultato dal 4° in giù, considerata la pista favorevole, è un cattivo risultato...ovvero, un 4° o 5° posto non sarebbe malaccio se in campionato fosse più avanti ed avesse già frequentato il podio 4/5 volte...ma, stante il campionato deficitario finora disputato, qui gli serve un podio...per me ha solo il 5% di possiblità di salirci
-
Ho avuto una soffiata dal box del 46... Ci sono probabilità che abbia grossi problemi tecnici
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Ho avuto una soffiata dal box del 46... Ci sono probabilità che abbia grossi problemi tecnici
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
https://static8.depositphotos.com/13...usi-cattle.jpg
:cool:
-
Intanto, grandissimo Morbidelli!
Ottimo anche Bagnaia!
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
DOVI MOSTRUOSO
e non mi sento di dire che avesse la moto migliore...
Lo vedo cattivo e grintoso come mai in vita sua !!
-
E allora!!!!!
Ditemi ancora che Dovi non è un campione vero!!!!
Lorenzo gara assolutamente dignitosa!
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk