Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mtt199
Solo una cosa mi verrebbe da pensare, ma un bel embargo globale no? Dove trova risorse, tecnologie, ect. se le varie Russia/Cina smettono di passargli rifornimenti?
Mah, io concordo abbastanza con chi pensa che in realtà sia solo un mona che non sa come passare il tempo, mi dispiace per la popolazione succube di 'sto cretino!
OT ma non troppo: un servizio di un qualche tg l'estate scorsa mi ha ucciso, praticamente la loro unica tv di stato ha fatto vedere un servizio fake dove la loro nazionale, impiegata ai mondiali (LOL), subissava di gol USA, Russia e Giappone, con tanto di servizio finto e azioni da gioco prese non so dove... pazzesco!
per questo lo prenderei a calci in culo in mondovisione,che quei poveracci vedano la realtà almeno una volta nella vita
-
Io però non capisco una cosa:
una ventina d'anni fa, quando Chirac fece un esperimento nucleare nel cu..o del mondo, a Mururoa, tutta l'Italia si sollevò con manifestazioni, scioperi, bicottaggi alla Francia, tanto che il presidente dovette annullare una visita nel nostro paese. Greenpeace, inviò anche una nave nella zona. E la Francia non era una dittatura....
Con questo dittatore ben più pericoloso (leggasi "bimbominkia deficiente") nessuno se ne preoccupa, o perlomeno non vedo lo stesso tipo di reazioni.
Boh?
-
Citazione:
massimio
... Chi mi preoccupa di piu in questa situazione é Trump, lui non é megalomane, é proprio malato di mente
Peggio, è stupido..
-
Beh certo è ovvio, non ci si deve preoccupare di che lancia missili e fa esperimenti nucleari....
-
Tranquilli ragazzi, si è proposto Razzi per sistemare tutto.
Che tra l' altro con quel cognome sarà simpaticissimo a Kim jong un... ;)
https://www.youtube.com/watch?v=UvSXVm9qzBg
-
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Kerik
Io però non capisco una cosa:
una ventina d'anni fa, quando Chirac fece un esperimento nucleare nel cu..o del mondo, a Mururoa, tutta l'Italia si sollevò con manifestazioni, scioperi, bicottaggi alla Francia, tanto che il presidente dovette annullare una visita nel nostro paese. Greenpeace, inviò anche una nave nella zona. E la Francia non era una dittatura....
Con questo dittatore ben più pericoloso (leggasi "bimbominkia deficiente") nessuno se ne preoccupa, o perlomeno non vedo lo stesso tipo di reazioni.
Boh?
ecco perche': se inviano una nave laggiu', gli tocca andare a raccoglierne i pezzi col cucchiaino da caffe'
-
Citazione:
flag
ecco perche': se inviano una nave laggiu', gli tocca andare a raccoglierne i pezzi col cucchiaino da caffe'
oddio.....all'epoca non che la Rainbow Warrior sia stata trattata molto meglio dai franzosi :dry:
https://miningawareness.files.wordpr...12/image27.jpg
-