Visualizzazione Stampabile
-
non ci sono piu le pubblcità di una volta
https://youtu.be/mIrnJzCkfJU
dovete vedere quando dico "brava giovanna" alla mia ragazza (che non si chiama giovanna) che litigate :laugh2:
-
Tra moglie e cameriera.... Tanta roba
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Tra moglie e cameriera.... Tanta roba
Bravo, vedo che anche tu sei un intenditore :oook:
Che poi, tutti si concentravano sulla cameriera Giovanna (giustamente) ma anche la moglie aveva il suo perché.
Tra l'altro, guardando lo sguardo ammiccante della moglie alla fine dello spot, lasciava intendere che lei le performance di Giovanna le avesse già apprezzate prima del marito, o che fosse disposta a una cosa a tre...
Basta, dopo questa esternazione vado a dormine, sennò mi bannano :biggrin3:
Però ho ragione io :ph34r:
-
Si, hai ragione!
:biggrin3:
-
Le reclam di p&s , neanche riesco a scriverlo dal disgusto visivo e audio , appena ci inciampo per sbaglio sono il cambia canale o stazione più veloce del west.
:laugh2:
Saratoga IL silicone Sigillante e pure l'antiruggine a quelle due fimmene ci farei stendere:fisch:
Il marito invece con quello sguardo ci tiene a sottolineare che ha dovuto vendere l'anima al diavolo per potersi godere tutto quel ben di dio:ph34r:
-
Citazione:
Girmet
Le reclam di p&s , neanche riesco a scriverlo dal disgusto visivo e audio , appena ci inciampo per sbaglio sono il cambia canale o stazione più veloce del west.
Saratoga IL silicone Sigillante e pure l'antiruggine a quelle due fimmene ci farei stendere:fisch:
Il marito invece con quello sguardo ci tiene a sottolineare che ha dovuto vendere l'anima al diavolo per potersi godere tutto quel ben di dio:ph34r:
http://gifimage.net/wp-content/uploa...lausi-gif-.gif
-
-
Citazione:
Shining
Bravo, vedo che anche tu sei un intenditore :oook:
Che poi, tutti si concentravano sulla cameriera Giovanna (giustamente) ma anche la moglie aveva il suo perché.
Tra l'altro, guardando lo sguardo ammiccante della moglie alla fine dello spot, lasciava intendere che lei le performance di Giovanna le avesse già apprezzate prima del marito, o che fosse disposta a una cosa a tre...
Basta, dopo questa esternazione vado a dormine, sennò mi bannano :biggrin3:
Però ho ragione io :ph34r:
Ovviamente, hai il mio stesso modo di ragionare :D
Citazione:
Girmet
x due cosi vendo l'anima al diavolo e gli faccio pure lo sconto. :D
-
Allegati: 1
io preferivo questa versione
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
io preferivo questa versione
togliti le mutande togliti le mutande