Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Il fatto che sia improbabile è certezza quasi assoluta,il fatto che possano cercare alleanze mi pare addirittura più improbabile. Governo di minoranza con convergenze non mi pare scenario applicabile. Poi,la palla è rotonda...:biggrin3:
Quindi che si fa? Se lo scenario più probabile è questo, o i pentastellati ci dicono prima delle elezioni qual è la loro intenzione se non avranno la maggioranza o molti elettori riconsidereranno il "voto utile", cioè il centrodestra. E in tal caso poi non ce la si potrà prendere con i comunisti o con il boy scout:dry:
-
Citazione:
marmass
Quindi che si fa? Se lo scenario più probabile è questo, o i pentastellati ci dicono prima delle elezioni qual è la loro intenzione se non avranno la maggioranza o molti elettori riconsidereranno il "voto utile", cioè il centrodestra. E in tal caso poi non ce la si potrà prendere con i comunisti o con il boy scout:dry:
Che fai, ragioni?:blink: e il voto di pancia ??? :)
-
Citazione:
Stinit
tenete duro...dopo di lei verrà la luce:biggrin3:
nella foga dell'obiezione iperbolica ( credo tu abbia letto quel libello che ti avevo consigliato: l'arte di avere ragione nei discorsi) , sei andato su un argomento che non c'entra nulla: io sostengo che questa "tattica" e' assai in voga a roma, e tu, sarcasticamente, che altri sarebbero migliori: se ci pensi vedi che, a esser gentini, non c'entra un cazzo :)
-
Citazione:
flag
nella foga dell'obiezione iperbolica ( credo tu abbia letto quel libello che ti avevo consigliato: l'arte di avere ragione nei discorsi) , sei andato su un argomento che non c'entra nulla: io sostengo che questa "tattica" e' assai in voga a roma, e tu, sarcasticamente, che altri sarebbero migliori: se ci pensi vedi che, a esser gentini, non c'entra un cazzo :)
:w00t:...addirittura obiezione iperbolica...mi fai sentire come un trapezista della parola:biggrin3:
...
-
Citazione:
Stinit
:w00t:...addirittura obiezione iperbolica...mi fai sentire come un trapezista della parola:biggrin3:
...
no, come uno che risponde a caxxo di cane :)
:wub:
direi che segui schemi un po' scontati, ma che sono in linea con il mainstream del movimento
del quale, com'e' noto, tu non sei un sostenitore
a volte vedi le coincidenze: questo e' uno di quei casi nei quali, per citare il mio amico stinit, tre indizi non fanno una prova :senzaundente:
-
Citazione:
flag
no, come uno che risponde a caxxo di cane :)
:wub:
direi che segui schemi un po' scontati, ma che sono in linea con il mainstream del movimento
del quale, com'e' noto, tu non sei un sostenitore
a volte vedi le coincidenze: questo e' uno di quei casi nei quali, per citare il mio amico stinit, tre indizi non fanno una prova :senzaundente:
Forte questo Stinit:w00t:...un pò scontato (ma nn si può avere tutto no?!):biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Forte questo Stinit:w00t:...un pò scontato (ma nn si può avere tutto no?!):biggrin3:
si dice che con il Black Friday te lo porti a casa con due like :)
-
Citazione:
Monacograu
si dice che con il Black Friday te lo porti a casa con due like :)
sarà...gli affari li fanno sempre gli altri...:sad:
però puoi sempre provare :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
sarà...gli affari li fanno sempre gli altri...:sad:
però puoi sempre provare :biggrin3:
Grazie, mi sono già accattato le sonos e do bocche da sfamare ne ho a sufficienza:)
-
Citazione:
Monacograu
Grazie, mi sono già accattato le sonos e do bocche da sfamare ne ho a sufficienza:)
stai sonorizzato forte :biggrin3: ...stasera noi serata "ritorno al futuro" su 55" + sonos 5.1 + birra artigianale bianca e rossa :cool: