Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
si ma il cliente target di stelvio non credo sia lo stesso di bmw serie 3, audi a4 , mercedes classe c ... boh io fatico veramente a capirlo
Dicesi zappata sui piedi...sonora zappata...
-
Provo a spiegare:
1) Giulia e Stelvio vengono venduti in tutto il mondo
2) le sw ricoprono il 42% di mercato solo in Europa (nello specifico le nazioni elencate poco fa da Rebel) nel resto del mondo non le caga nessuno
E' più chiaro?
-
Citazione:
Apox
Provo a spiegare:
1) Giulia e Stelvio vengono venduti in tutto il mondo
2) le sw ricoprono il 42% di mercato solo in Europa (nello specifico le nazioni elencate poco fa da Rebel) nel resto del mondo non le caga nessuno
E' più chiaro?
Si il discorso è chiaro...mi stupisce che quel 42% non giustifichi la realizzazione della sw...in fondo non è una idea bislacca visto che i competitor tedeschi non si sono mai azzardati (almeno fino ad ora) a non realizzare le sw delle loro berline...
-
Citazione:
cicorunner
la giulia mi piace tantissimo, spero vivamente che ne esca in fretta una versione sw con la stessa grinta
La sw non la faranno, per loro la sw è la Stelvio
Citazione:
Rebel County
ma va a cagare :biggrin3:
Ero ironico :senzaundente:
-
Citazione:
Stinit
Si il discorso è chiaro...mi stupisce che quel 42% non giustifichi la realizzazione della sw...in fondo non è una idea bislacca visto che i competitor tedeschi non si sono mai azzardati (almeno fino ad ora) a non realizzare le sw delle loro berline...
Il ROI sarebbe esiguo
-
Citazione:
Rebel County
Il ROI sarebbe esiguo
il pensieo comune è che le aziende facciano scelte senza le opportune analisi di mercato
-
Citazione:
armageddon
il pensieo comune è che le aziende facciano scelte senza le opportune analisi di mercato
Ma se il mercato è lo stesso il risultato di quelle analisi dovrebbe essere lo stesso...o meglio...se 9 marchi su 10 danno l'ok alla sw nn si capisce perché fare la mosca bianca...
Che tutti gli altri siano rimbambiti?
-
Citazione:
Stinit
Ma se il mercato è lo stesso il risultato di quelle analisi dovrebbe essere lo stesso...o meglio...se 9 marchi su 10 da l'ok alla sw nn si capisce perché fare la mosca bianca...
dipende dalle finanze e da quanto e quando sei disposto ad investire,non pensare che FCA abbia una cassa comune,ogni brand è una azienda a sè,Alfa probabilmente non ha ancora massa critica per poter lanciarsi nella versione sw,ma è solo un mio ragionamento
-
Citazione:
Stinit
Ma se il mercato è lo stesso il risultato di quelle analisi dovrebbe essere lo stesso...o meglio...se 9 marchi su 10 danno l'ok alla sw nn si capisce perché fare la mosca bianca...
Alfa sta puntando enormemente in mercati dove l'SW non serve, ma anzi e' deleterio, basti considerare quanti di quell'overpriced bog di land Rover si vendono nella city
-
Citazione:
Rebel County
e i soldi da spender ce li abbiamo tutti qua
ciao povery
mi son dimenticato di dirti che da qualche settimana stiamo girando con lo Stelvio QV 510 cv,non aggiungo altro:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc: