Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
dipende dalla passione che si ha
per prima cosa io la sbk la seguivo fino a Haga bayliss e company poi e diventata un mortorio a parer mio ( ognuno poi la vive diversamente )
la MotoGP ad un certo punto e diventata uno sport quasi a livello del calcio per quanto riguarda le tifoserie
se poi aggiungi che ho sempre preferito seguire enduro trial ed altro e il gioco è fatto
ad oggi non avendo più il pacchetto sport di sky non mi sbatto per cercare streaming per internet
e per finire io il sabato e/o la domenica preferisco prendere la moto non vedere le moto e avendo messo le gare in 2 giorni il sabato non sto a casa a vederle ne tantomeno cerco un bar che le abbia , anche perché quando prendo la moto faccio almeno 4/500 km e se devo anche fermarmi a vedere le gare si fa un po' troppo lunghetta
quindi credo che di passione ne ho ( ma potrei sbagliarmi ), ma non per stare davanti alla tv a vedere personaggi di cui non ho più ammirazione
cosa che avevo con Chili Fogarty Yanagawa e compagnia:oook:
Parliamo di SBK e di passione: certo che se uno deve stare due giorni a guardare incollato a un pezzo di plastica che proietta immagini...deve averne veramente di passione.
Beh, io penso che sia abbastanza evidente il perché di tale azione...o no?
Citazione:
streetTux
bah.. suona più da frase fatta che non altro.
ha molto più senso che un appassionato non segua la MotoGP, ad esempio, soprattutto per come è messa giù qui in italia.. tifoserie da calcio, opinionisti e commentatori di un'incompetenza assoluta, negli anni hanno forgiato minchiate come il biscotto, il serbatoio nel telaio, il secondo nel polso e via dicendo.. la passione è un'altra cosa, non la si misura stando davanti alla TV e postando nei social.
La penso anche io come te, chiaramente i social delle volte aiutano ache a conoscersi per girare insieme, o a capire certe particolarità delle moto, parlarne. Anche se l'esperienza diretta è altro.
Citazione:
chiarion johnnj
Si parla di mondiale SBK [emoji6]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sì, mi pareva di averlo letto.
E' quella cosa che ti hanno diviso in due giorni così gli organizzatori si beccano il doppio degli incassi e tu giri la metà perché sei fermo davanti a uno schermo?
;)
-
Citazione:
teo1050
Parliamo di SBK e di passione: certo che se uno deve stare due giorni a guardare incollato a un pezzo di plastica che proietta immagini...deve averne veramente di passione.
Beh, io penso che sia abbastanza evidente il perché di tale azione...o no?
La penso anche io come te, chiaramente i social delle volte aiutano ache a conoscersi per girare insieme, o a capire certe particolarità delle moto, parlarne. Anche se l'esperienza diretta è altro.
Sì, mi pareva di averlo letto.
E' quella cosa che ti hanno diviso in due giorni così gli organizzatori si beccano il doppio degli incassi e tu giri la metà perché sei fermo davanti a uno schermo?
;)
Chi ci ha visto girare insieme io e te sa [emoji6]
-
Citazione:
chiarion johnnj
Chi ci ha visto girare insieme io e te sa [emoji6]
Eh, certo ed in particolar modo se coniugassi quel verbo diversamente.
(sapeva)
...il mondo va avanti...giovedì ero sulla Cisa, domani vedremo dove...ma te in moto quando ti vedrò??
Attento che vai ot, e ci scomunicano tutti e due.:cool:
-
I motociclisti veri non si scomunicano mai!
:biggrin3:
-
Citazione:
teo1050
Eh, certo ed in particolar modo se coniugassi quel verbo diversamente.
(sapeva)
...il mondo va avanti...giovedì ero sulla Cisa, domani vedremo dove...ma te in moto quando ti vedrò??
Attento che vai ot, e ci scomunicano tutti e due.:cool:
io con la strada ho chiuso,tu ne hai ancora da fare [emoji6]
-
Citazione:
chiarion johnnj
io con la strada ho chiuso,tu ne hai ancora da fare [emoji6]
Spero di farne, tanta, e con qualità accettabile, se mi riesce...e insistendo vedo che si può fare.
...e tu sei sempre il solito...komeinista sei!:biggrin3:
Tieni presente che per strada si è utenti deboli in funzione del mezzo che si ha...e del mezzo che ti viene addosso...e allora che fai, non vai più via neanche in macchina perché ci sono in giro i camion?
Vai solo in pista...e quante volte riesci ad andarci in 1 stagione?? E in inverno??
Guardi solo SBK e pubblicità annessa??
Mah....mi sembra una passione "riduttiva"...ma rispetto le tue opinioni e quelle di chi interverrà, anche se magari si rischierebbe di andare davvero OT.
(Magari si potrebbe aprire una altra discussione ad hoc per questo argomento: qual è il significato attuale del termine "passione per la moto")
-
Citazione:
teo1050
Spero di farne, tanta, e con qualità accettabile, se mi riesce...e insistendo vedo che si può fare.
...e tu sei sempre il solito...komeinista sei!:biggrin3:
Tieni presente che per strada si è utenti deboli in funzione del mezzo che si ha...e del mezzo che ti viene addosso...e allora che fai, non vai più via neanche in macchina perché ci sono in giro i camion?
Vai solo in pista...e quante volte riesci ad andarci in 1 stagione?? E in inverno??
Guardi solo SBK e pubblicità annessa??
Mah....mi sembra una passione "riduttiva"...ma rispetto le tue opinioni e quelle di chi interverrà, anche se magari si rischierebbe di andare davvero OT.
(Magari si potrebbe aprire una altra discussione ad hoc per questo argomento: qual è il significato attuale del termine "passione per la moto")
Mi scuso di esser andato ot,spero ci si ritorni,quando ho letto Superbike mi si sono spalancati gl'occhi[emoji3],amo il mondo race [emoji4]
-
Prossimo anno giri limitati ai dintorni di 14.000 (14.100 mi pare di aver sentito...) quindi frenata per Akashi e balzo in avanti per Tokio e Iwata... :biggrin3:
-
senza contare che arriverá pure suzuki.............
-
Nella speranza che sia un ritorno degno delle annate di Biaggi, Corser e Neukirchner (ho dovuto cercare come si scrive :wacko:)